Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Reynolds SDV66-T per tubolare
Testo
<blockquote data-quote="the.smoothie" data-source="post: 1242557" data-attributes="member: 5697"><p>Purtroppo i nippli interni hanno appunto questo problema, se vuoi centrare la ruota devi scollare il tubolare e incollare il tutto.</p><p></p><p>Problemi del genere li hanno anche ruote come le campagnolo bora, le cosmic carbone sl (anche quelle per copertoncino!) e altre ruote altrettanto conosciute.</p><p></p><p>Per me non è un grosso problema, dato che non sono in grado di centrare una ruota e pertanto è una operazione che lascerei fare al mio meccanico (quindi i problemi e lo sbattimento sono tutti suoi!).</p><p></p><p>Ciauz!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="the.smoothie, post: 1242557, member: 5697"] Purtroppo i nippli interni hanno appunto questo problema, se vuoi centrare la ruota devi scollare il tubolare e incollare il tutto. Problemi del genere li hanno anche ruote come le campagnolo bora, le cosmic carbone sl (anche quelle per copertoncino!) e altre ruote altrettanto conosciute. Per me non è un grosso problema, dato che non sono in grado di centrare una ruota e pertanto è una operazione che lascerei fare al mio meccanico (quindi i problemi e lo sbattimento sono tutti suoi!). Ciauz! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Reynolds SDV66-T per tubolare
Alto
Basso