RGT - Cycling

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Per chi usa RGT, avete notato un incremento di utenti online a seguito dell'acquisizione da parte di Wahoo? Io vedo pochissima gente su Zwift e sinceramente l'unico motivo che mi faceva preferire Zwift a Rouvy e RGT era il maggiore numero di utenti che rendeva le gare piu' "popolose". In questo periodo trovo davvero pochi utenti (magari la bella stagione, ma sembrano davvero pochi).
penso che stiamo andando verso la stagione outdoor quindi è dura valutare ora, bisognerà vedere a partire da Settembre-Ottobre, penso che Wahoo abbia tutto l'interesse a mangiarsi una fetta degli utenti zwift, vediamo cosa offrirà per invogliarli.
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro

Iblīs

Novellino
9 Settembre 2021
98
70
Milano
Visita sito
Bici
Strada
Ciao
dopo l'acquisizione di RGT da parte di Wahoo i già pochi percorsi free (se non mi sbaglio Pienza tempo fa lo era - ma non ho avuto il piacere di testarlo in tempo; quando ho cominciato a usare l'app c'era ancora Leuven) sono diventati uno (il devastantemente noioso Borrego:doh:). Da qualche giorno è però comparso un nuovo percorso: Dunoon "the first full in-game gravel and MTB experience"! Carino il paesaggio in mezzo al bosco e gli sterrati (che ovviamente non "sento" - forse con i rulli super-top? - ma trovo piacevole il cambiamento di scenario)

Per chi usa RGT, avete notato un incremento di utenti online a seguito dell'acquisizione da parte di Wahoo? Io vedo pochissima gente su Zwift e sinceramente l'unico motivo che mi faceva preferire Zwift a Rouvy e RGT era il maggiore numero di utenti che rendeva le gare piu' "popolose". In questo periodo trovo davvero pochi utenti (magari la bella stagione, ma sembrano davvero pochi).
Mi sembra che il numero di utenti non sia aumentato esponenzialmente (forse un massimo di 40 in alcune "race" e 10-20 negli eventi "casual" serali - fuso orario italiano)
 

Allegati

  • 1667905847533.png
    1667905847533.png
    1,1 MB · Visite: 16
  • Mi piace
Reactions: 77bebe77

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.954
1.953
Visita sito
Ciao
dopo l'acquisizione di RGT da parte di Wahoo i già pochi percorsi free (se non mi sbaglio Pienza tempo fa lo era - ma non ho avuto il piacere di testarlo in tempo; quando ho cominciato a usare l'app c'era ancora Leuven) sono diventati uno (il devastantemente noioso Borrego:doh:). Da qualche giorno è però comparso un nuovo percorso: Dunoon "the first full in-game gravel and MTB experience"! Carino il paesaggio in mezzo al bosco e gli sterrati (che ovviamente non "sento" - forse con i rulli super-top? - ma trovo piacevole il cambiamento di scenario)


Mi sembra che il numero di utenti non sia aumentato esponenzialmente (forse un massimo di 40 in alcune "race" e 10-20 negli eventi "casual" serali - fuso orario italiano)
ho provato ieri questa app che non conoscevo. borrego è un po' monotono, ma comunque l'app funziona bene, ed, essendo gratuita, la tengo come soluzione back up per i mesi in cui sospendo l'abbonamento a zwift, ed, occasionalmente, mi capita di fare una rullata
 
  • Mi piace
Reactions: Iblīs

Iblīs

Novellino
9 Settembre 2021
98
70
Milano
Visita sito
Bici
Strada
comunque l'app funziona bene, ed, essendo gratuita, la tengo come soluzione back up per i mesi in cui sospendo l'abbonamento a zwift, ed, occasionalmente, mi capita di fare una rullata
anche per me è una buona soluzione "tappa buchi". Visto il nuovo percorso mi sto illudendo che magari possano farne uscire a breve altri 1-2 da rendere sempre disponibili per gli utenti in versione gratuita (giusto per far provare l'app e ingolosire l'utenza). Altrimenti rimane comunque la sezione "eventi" da spulciare quando non si sa che fare e provare percorsi diversi