Ricambio Dura Ace

lovely

Novellino
30 Maggio 2016
14
11
Visita sito
Bici
nessuna
Buongiorno a tutti,ho un problema con la leva DuraAce Sx modello 9120 disk,devo sostituire il meccanismo completo del tiraggio cavo cambio,è da qualche tempo che mi crea problemi deve essersi o sgranato o c'è qualche mollettina rotta.Per il momento,l'ho sostituito con quello di una leva 105,ma vorrei comprare il DuraAce in modo da ripristinarle tutte e due.Purtroppo non riesco a risalire al codice del pezzo,qualcuno riesce ad aiutarmi?
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.958
7.601
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Buongiorno a tutti,ho un problema con la leva DuraAce Sx modello 9120 disk,devo sostituire il meccanismo completo del tiraggio cavo cambio,è da qualche tempo che mi crea problemi deve essersi o sgranato o c'è qualche mollettina rotta.Per il momento,l'ho sostituito con quello di una leva 105,ma vorrei comprare il DuraAce in modo da ripristinarle tutte e due.Purtroppo non riesco a risalire al codice del pezzo,qualcuno riesce ad aiutarmi?
Non lo danno come ricambio mi spiace
 

lovely

Novellino
30 Maggio 2016
14
11
Visita sito
Bici
nessuna
Do, sull'esploso non esiste come ricambio
Ma cosa farebbe il comando per cambiarlo??
Perchè lavandolo con sgrassatore e lubrificandolo con lubrificante dry se si è bloccato c'è caso che riparta
Già fatto smontato, sgrassato e reingrassato ma niente e duro,e non fa il cambio diretto da corona piccola a grande in un colpo solo,ma devo dare il primo colpo per lo spostamento parziale,rilasciare e poi premere più forte,rispetto al normale,per passare alla corona grande
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.958
7.601
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Già fatto smontato, sgrassato e reingrassato ma niente e duro,e non fa il cambio diretto da corona piccola a grande in un colpo solo,ma devo dare il primo colpo per lo spostamento parziale,rilasciare e poi premere più forte,rispetto al normale,per passare alla corona grande
Non è che si è rotto un cavo ed è rimato dentro un pezzo vero??
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.014
21.614
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Esiste il ricambio del corpo comando( la parte in plastica) del dura ace 9170 quindi di2 disc?
Si è crepata e non so se andrà sostituita tutta la leva o solo il corpo
@SCR1
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.858
9.487
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10