Riccò

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Essendo il ciclismo uno sport di fatica, in generale credo che i prof, più di altre categorie, siano delle persone umili e disponibili (x quel ke possono ovviamente). Sopratutto i campioni, quelli veri!
I ciclisti Non sono viziati e coccolati come i calciatori x intenderci, e non si credono i padroni del mondo.

Può essere che magari un giovane ciclista, appena approdato nel mondo dei prof, alzi un pò la cresta, sia un pò sfacciato, ma poi col tempo la abbassa da solo se è intelligente!

quoto... e quindi riccò (con la r minuscola..:mrgreen:) non la abbasserà

Abbastanza ridicolo direi, giacca a parte quegli occhiali facevano piangere...

ho beccato su youtube i filmati della presentazione. Con quella giacca e quegli occhiali il premio Tamarro è di Ricco!
Voleva forse sembrare alternativo e fashion...ma quando uno lo vuole fare lo deve saper fare bene. Altrimenti si rischia, come lui, di cadere nel cattivo gusto.

panta92

Novellino
23 Gennaio 2008
52
0
grottaglie
Visita sito
CIAO A TUTTI sapete come chiamavano ricco' nella sua squadra da dilettanti ? "IL PICCOLO CHIMICO" chisa' perche' booooo ma dico io ci sara un giorno un giro d' italia pulito senza che il vincitore lo trovano positivo cosi' come basso, di luca, e tanti altri !

fabio71

Apprendista Passista
14 Settembre 2007
829
25
Giussano (Brianza)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Litespeed C1R; Trek Madone 7S; Scott Spark, BMC TM01
CIAO A TUTTI sapete come chiamavano ricco' nella sua squadra da dilettanti ? "IL PICCOLO CHIMICO" chisa' perche' booooo ma dico io ci sara un giorno un giro d' italia pulito senza che il vincitore lo trovano positivo cosi' come basso, di luca, e tanti altri !

Me lo chiedo anche io, ma Di Luca non lo hanno trovato +.

andreapistard

Pignone
24 Febbraio 2007
173
0
Visita sito
Bici
Cento 1 AIR
scusate ragazzi...ma io ho corso 2 anni da dilettante,2004 e 2005...(con Ricco campione italiano under 23) e vi posso assicurare ke anke se e' un po' spavardo e buffone,e davvero di un altro pianeta...da allora andava fortissimo,e vincendo nella coppi e bartali con i prof,l'ha dimmostrato ke era forte,,,non passava per i suoi valori sballati...ma e un vero campione...e nn solo a parole...oggi nn respirava nemmeno(mica contador o di luca non sono "chimici" come lui...
ANZI,,,,e contador(vincitore di un tour de france) sstava scoppiando...anzi poi l'ultimi metri ha ceduto....percio'
parla...si... ma va forte ke nn avete idea...
Poi e vero non e per niente umile,ma non toglie ke nn sia un campione...

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Campioni lo si è in bici e con la gente e fuori dal ciclsmo........uno che è solo forte in bici è un campione a metà !!!!!!!!!! è stato fortunato prechè natura gli ha dato........

Essere campioni nella vita è una retorica giornalista. Uno è campione perché madre natura lo ha fornito di capacità uniche.
C'è gente che non sa parlare, non sa contare fino a tre eppure è un dio del pallone.
Non dobbiamo confondere le qualità atletiche con le qualità umane.

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
A me ieri Riccò è piaciuto molto, sia dal lato sportivo e sia sul lato della sua persona, quello che pensa lo dice, durante l'intervista ha dichiarato che pur lui Contador non era al mare a prendere il sole prima del Giro, ma era ad allenarsi, cosa che molti altri pensano ma nessuno non ha mai detto. Riccò magari dai suoi colleghi passerò magari come quello che ha la lingua lunga, ma in un mondo così ermetico come quello dei ciclisti è bello avere gente che non ha peli sulla lingua e dice le cose che pensa.
Un plauso a Riccò.

skwattrinated

Gregario
19 Aprile 2007
678
2
48
Agordo - BL
Visita sito
A me ieri Riccò è piaciuto molto, sia dal lato sportivo e sia sul lato della sua persona, quello che pensa lo dice, durante l'intervista ha dichiarato che pur lui Contador non era al mare a prendere il sole prima del Giro, ma era ad allenarsi, cosa che molti altri pensano ma nessuno non ha mai detto. Riccò magari dai suoi colleghi passerò magari come quello che ha la lingua lunga, ma in un mondo così ermetico come quello dei ciclisti è bello avere gente che non ha peli sulla lingua e dice le cose che pensa.
Un plauso a Riccò.

Ti quoto ogni singola parola.
Faccio fatica a dire che mi sia simpatico, ma almeno dice quello che pensa e non si nasconde dietro alibi e controalibi e soprattutto, quando c'è da pestare sui pedali, pesta sui pedali!

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Un plauso a Riccò.

A dire la verità il questo discorso l'ho sentito dire anche da altri (Simoni e Di Luca, ma non solo....).

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
A dire la verità il questo discorso l'ho sentito dire anche da altri (Simoni e Di Luca, ma non solo....).

Sicuramente l'avranno detto anche altri, io l'ho sentito dire da Riccò e già da altre sue dichiarazioni o interviste mi è piaciuto perchè le cose non le manda a dire, ma è molto diretto e in ciò mi ricorda molto il Pantani e Savoldelli, due grandi ciclisti che le cose le dicono in faccia e non le mandano a dire.

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Sicuramente l'avranno detto anche altri, io l'ho sentito dire da Riccò e già da altre sue dichiarazioni o interviste mi è piaciuto perchè le cose non le manda a dire, ma è molto diretto e in ciò mi ricorda molto il Pantani e Savoldelli, due grandi ciclisti che le cose le dicono in faccia e non le mandano a dire.

mah, per me riccò sarà sempre il bimbetto che si mette a cantare in salita per far capire quanto sia forte ed offende tutti perchè lui è un fenomeno...

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
che male c'e parlare se poi si mantengono le parole?(vedi san remo dell' anno scorso che dichiarava fuoco e fiamme sul poggio)
secondo me una corridore cosi' un po sbruffone ci vuole in gruppo poi pou' essere simpatico o no pero va come una moto