Comunque Danilo non lo vedo molto bene, ha una faccia troppo tirata
Quoto, tra i "papabili", nonostante la classifica attuale, è quello che vedo peggio.
Comunque Danilo non lo vedo molto bene, ha una faccia troppo tirata
Quoto, tra i "papabili", nonostante la classifica attuale, è quello che vedo peggio.
Se Gibo va in salita come sa a questo punto è da podio, e se Contador, il grande favorito dopo la crono di ieri, dovesse avere problemi sulle grandi salite potrebbe addirittura vincere il giro....Con Riccò ovviamente, che dovrà dimostrare di essere il campione che dice nella settimana decisiva...
Si, ma secondo me per Contador è un gesto molto naturale, insomma, anche quando è sui pedali è molto ''leggero'' nella pedalata.
Di Luca invece mi sembra più ''pesante'' ma forse dipende dalla condizione.
Comunque Danilo non lo vedo molto bene, ha una faccia troppo tirata, sembra quella del 2006 dove era scoppiato..
>Riguardo Simoni nessuno ha accenanto al fatto che ultimamente si sia dedicato alla MTB. che guarda te cmq è simile ad una crono, secondo me ha affinato la crono anche grazie alla mtb
nessuno ha accennato all'altro fatto, che fosse l'unico dei big senza lenticolare al posteriore, forse forse....per la sua stazza e caratteristiche ha fatto la scelta giusta, non so, che ne pensate
che impari l'educazione, oggi e' andato via dal processo alla tappa( trasmissione orribile) senza neanche salutare, snobbava anche la sua fidanzata presente sul palco (.) l'altro giorno aveva detto che non ci andava piu' e oggi era li probabilmente su pressione degli sponsor (.) speriamo maturi un po' questo sbruffoncello (.) resta comunque un grandissimo atleta.Riccò è Un Grande,che Non Ha Paura Di Dire Quello Che Pensa.....grandissimo Riccardo!!!
Riccò è Un Grande,che Non Ha Paura Di Dire Quello Che Pensa.....grandissimo Riccardo!!!
Garantito che scoppia, se poi Piepoli non recupera le prendera' di santa ragione (.) probabilmente un tappone lo vince ma il giro se lo scorda (.) Contador bastonera' tutti......Riccò l'ho sentito parlare 3 stagioni fà affrontando un discorso sulla situazione dei prof ecc..non era nessuno lui in quel momento e non parlava come fa ora!!!!
forse era un pochino più moderato...però dai diciamo che se lo può anche permettere!!!!..per mio conto la terza sett scoppia...almeno soffrirà un macello!!!!
Garantito che scoppia, se poi Piepoli non recupera le prendera' di santa ragione (.) probabilmente un tappone lo vince ma il giro se lo scorda (.) Contador bastonera' tutti......Riccò l'ho sentito parlare 3 stagioni fà affrontando un discorso sulla situazione dei prof ecc..non era nessuno lui in quel momento e non parlava come fa ora!!!!
forse era un pochino più moderato...però dai diciamo che se lo può anche permettere!!!!..per mio conto la terza sett scoppia...almeno soffrirà un macello!!!!
Fusco & Co.!!!! Delusionissima