Riccò

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
aggiungo anche che una persona seria e un campione VERO sarebbe prima andato a parlare direttamente con Sella, ed avrebbe evitato le telecamere...ma lui deve fare le scenate perchè è forte...
Forte si ma un atleta che si comporta cosi non sarà mai un campione poichè dentro la parola campione c'è anche la parola serietà!!

NMascell

Gregario
1 Marzo 2007
527
3
69
Rimini
Visita sito
Bici
S-Works SL3 OSBB DA7900
Ricco è giovane ha talento e tanto tempo davanti, ma deve stare attenti a tenere certi atteggiamenti, farsi dei nemici in gruppo è un attimo e le coseguenze potrebbero essere molto pericolose per la sua carriera; i suoi manager dovrebbo imparare a tenerlo calmo e lingua in bocca.

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
Ricco è giovane ha talento e tanto tempo davanti, ma deve stare attenti a tenere certi atteggiamenti, farsi dei nemici in gruppo è un attimo e le coseguenze potrebbero essere molto pericolose per la sua carriera; i suoi manager dovrebbo imparare a tenerlo calmo e lingua in bocca.

Quoto esclusivamente la parte in neretto, ed in ogni caso al momento durante la diretta in TV nessuno gli sta dando ragione.

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
1
roma
Visita sito
Bici
scott addict
per favore stiamo parlando di uno che non ha vinto ancora nulla se non successi parziali. Dovrebbe chiedere solo il permesso prima di nominare un Contador, un Diluca....e state pur certi che anche se ieri prendeva la maglia a milano a crono la perdeva quindi pensasse a star zitto. Inoltre vorrei ricordare che da dilettante è stato trovato positivo svariate volte....

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
42
Vicenza
Visita sito
@ sale sale: riccò aspetta sempre gli ultimi 2 km, la volatina o il compagno di squadra che lo scorta.
ieri mi sembra di ricordare, così eh, vagamente, che Di Luca (che non mi piace tantissimo!) si sia fatto 35-40 km di fuga -PRATICAMENTE DA SOLO-

se un campione vuole vincere, lo fa in questo modo; se vuole fare l'attendista potrà rischiare di perdere anche per pochi secondi!

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.783
8.348
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
per favore stiamo parlando di uno che non ha vinto ancora nulla se non successi parziali. Dovrebbe chiedere solo il permesso prima di nominare un Contador, un Diluca....e state pur certi che anche se ieri prendeva la maglia a milano a crono la perdeva quindi pensasse a star zitto. Inoltre vorrei ricordare che da dilettante è stato trovato positivo svariate volte....
se ti accusano ingiustamente di aver rubato e' non hai rubato sei un ladro??per capirci......anzi se mi dici a cosa e' stato trovato positivo ed e' stato squalificato....

vintage

Apprendista Passista
30 Marzo 2008
852
63
Brescia
Visita sito
Bici
Alcune...
la sua reazione di ieri non mi è piaciuta molto anche se posso capire la rabbia agonistica però Sella & C. non corrono nella sua squadra ed ognuno pensa alla propria classifica... non è che prima di scattare pensano: no non lo faccio altrimenti porto sotto tizio e faccio perdere secondi a caio.....

oettam20

Pignone
20 Gennaio 2007
186
3
Visita sito
Non sono un tifoso di Riccò e spesso non condivido le sue sparate durante le interviste..... ma ieri in quell'attacco a tutta sui pedali, in quella bocca spalancata e lo sguardo proteso in avanti, in quel gesto di stizza all'arrivo per soli 4" persi , ho visto un CAMPIONE.

Magari non ancora un Uomo, ma sicuramente un ragazzo con una una smisurata voglia di primeggiare, una cattiveria agonistica, consapevolezza delle proprie possiblità e forza mentale che stanno alla base di qualsiasi successo nello sport.

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Oramai credo che il bagnino Contador non abbia molto da preoccuparsi, di salite vere per attaccare non ce ne sono più e domani con la crono non ci sarà storia per Riccò, mi spiace molto per Riccò.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
nessuno ha avuto il coraggio di attaccare, l'unico a provarci è stato simoni, che oggi non aveva proprio gambe...spazio ce n'era eccome!
Ora i vari riccò, sella, di luca (e lui ha bisogno di un miracolo o di tante buone ammiraglie) dovranno inventarsi qualcosa