Riccò

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Riccò... mi ricorda molto un intervista a Valentino Rossi, nei bei tempi della rivalità con Biaggi.
Gli chiesero "Valentino, ma perchè ti è antipatico, Biaggi?"
E Rossi rispose, "No no, Biaggi non MI è antipatico, Biaggi E' antipatico."

Riccò mi ricorda davvero il peggio di Biaggi.
Quella che mi è piaciuta di più è quella che ha detto dopo la cronoscalata di Plan de Coronas, quando ha detto che non riusciva a salire perchè gli sgommava la ruota posteriore.

Forse, dovrebbe provare le Bridgestone... :mrgreen:

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
42
Vicenza
Visita sito
Riccò... mi ricorda molto un intervista a Valentino Rossi, nei bei tempi della rivalità con Biaggi.
Gli chiesero "Valentino, ma perchè ti è antipatico, Biaggi?"
E Rossi rispose, "No no, Biaggi non MI è antipatico, Biaggi E' antipatico."

Riccò mi ricorda davvero il peggio di Biaggi.
Quella che mi è piaciuta di più è quella che ha detto dopo la cronoscalata di Plan de Coronas, quando ha detto che non riusciva a salire perchè gli sgommava la ruota posteriore.

Forse, dovrebbe provare le Bridgestone... :mrgreen:

ehhehehehe:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Riccò non è sicuramente simpatico...però..è lì a 4''...la spavelderia non piace in nessun sport...e spesso si paga..perchè ci si fa terra bruciata intorno e in uno sport come il ciclismo è il più delle volte deleterio!!

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Ragazzi vorrei io essere scarso come Riccò... Ok per la lingua lunga, ok per la leggera supponenza :mrgreen:, però il giovanotto le gambe le ha... più che un gregario da mandare avanti con Piepoli gli è mancato uno che lo aiutasse a fare le cose giuste nel momento giusto.
Comunque Contador è da vomito, sarà pur vero che quello che conta è la costanza ma ha l'appeal di un budino andato a male...

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
42
Vicenza
Visita sito
Ragazzi vorrei io essere scarso come Riccò... Ok per la lingua lunga, ok per la leggera supponenza :mrgreen:, però il giovanotto le gambe le ha... più che un gregario da mandare avanti con Piepoli gli è mancato uno che lo aiutasse a fare le cose giuste nel momento giusto.
Comunque Contador è da vomito, sarà pur vero che quello che conta è la costanza ma ha l'appeal di un budino andato a male...

Scusa, SeP.....ma contador mi pare sia in alto alla classifica!Ha ragione a fare il budino, che dovrebbe fare, attaccare?

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Scusa, SeP.....ma contador mi pare sia in alto alla classifica!Ha ragione a fare il budino, che dovrebbe fare, attaccare?

Non discuto... dico che non è il tipo di corridore che mi emoziona. Non è quello per cui mi incollerei alla TV... Non voglio citare al solito Pantani ma Simoni dei tempi migliori, Savoldelli quando l'ha vinto la prima volta, erano corridori che stavi li per vedere cosa combinavano... questo mi fa risalire ai tempi di Bertoglio :mrgreen:

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
42
Vicenza
Visita sito
bhè, questo sì, è vero!
secondo me Contador non è al top della forma e cerca di limitare i danni. se avesse le gambe avrebbe potuto staccare tutti sul mortirolo
del resto ad un corridore da corse a tappe, vedersi negare il tour è una "sconfitta"; e quest'anno credo non si fosse preparato per un lungo giro

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Non discuto... dico che non è il tipo di corridore che mi emoziona. Non è quello per cui mi incollerei alla TV... Non voglio citare al solito Pantani ma Simoni dei tempi migliori, Savoldelli quando l'ha vinto la prima volta, erano corridori che stavi li per vedere cosa combinavano... questo mi fa risalire ai tempi di Bertoglio :mrgreen:

il vero contador è quello del tour dell'anno scorso, non questa versione "giro d'italia"...con la forma di luglio 2007, ora avrebbe già 4 minuti sul secondo, non 4"...

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
e cmq oggi contador mi è sembrato quello più in palla tra gli uomini di classifica.
A parte sella, non ha lasciato un metro a nessuno su nessuna salita!

Sono convinto che se non avesse avuto già la maglia, avrebbe attaccato sul mortirolo

ares c50

Apprendista Scalatore
4 Gennaio 2007
1.970
37
Magna Grecia
Visita sito
Bici
Colnago EPS
... e quando arrivò terzo dietro Sella e Pozzovivo e disse"no il secondo posto proprio non mi piace,meglio terzo"... bravo,ma leggermente + esaltato di quanto basti.. cmq a lui i miei+sinceri complimenti ... e che vinca il migliore domani..

SALE SALE

Pignone
14 Aprile 2007
299
0
Visita sito
Che pagliaccio sto Ricco', tutti questi gesti di stizza e nervosismo mi fanno pensare male (.) fa dichiarazioni da persona veramente poco matura (.) da under 23 ne ha combinate di cotte e di crude (.) possiede ottimi numeri ma il cervello e' proprio assente in quel corpo (.) tutta questo suo senso di superiorita' farebbe bene a dimostrarlo a colpi di pedale non a colpi di lingua (.)

Le solite :cac:

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Comunque la si pensi su Riccò anche Contador non è affatto un mirabolante esempio di simpatia . Le sue dichiarazioni per la stampa ( visto anche..... l'impatto frontale dei suoi interlocutori con la lingua di Miguel de Cervantes ) appaiono, ai miei occhi , puerili , "di circostanza" e , sopra ogni cosa , confezionate "ad uso stampa" all'insegna dell'esacrabile "comunicazione" del peggiore Riccò.

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
il vero contador è quello del tour dell'anno scorso, non questa versione "giro d'italia"...con la forma di luglio 2007, ora avrebbe già 4 minuti sul secondo, non 4"...

Si, però adesso ha la forma che ha adesso. Anche Simoni se aveva la forma di 5 anni fa adesso era secondo. Oggi in effetti stava meglio degli altri, però il fatto di essere davanti e sapere che ti basta controllare dal punto di vista nervoso è un bel vantaggio.
Se fosse stato Pantani andava via sul Mortirolo anche con la maglia a pois :mrgreen:

SALE SALE

Pignone
14 Aprile 2007
299
0
Visita sito
@ sale sale: riccò aspetta sempre gli ultimi 2 km, la volatina o il compagno di squadra che lo scorta.
ieri mi sembra di ricordare, così eh, vagamente, che Di Luca (che non mi piace tantissimo!) si sia fatto 35-40 km di fuga -PRATICAMENTE DA SOLO-

se un campione vuole vincere, lo fa in questo modo; se vuole fare l'attendista potrà rischiare di perdere anche per pochi secondi!

Di Luca si è fatto 35-40 km di fuga praticamente da solo! Ma che tappa hai visto? Forse ti sei dimenticato di Savoldelli che si è fatto un :culo: cosi e di un altro compagno che si è fermato per dare una mano? Ma fammi il piacere.............

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Si, però adesso ha la forma che ha adesso. Anche Simoni se aveva la forma di 5 anni fa adesso era secondo. Oggi in effetti stava meglio degli altri, però il fatto di essere davanti e sapere che ti basta controllare dal punto di vista nervoso è un bel vantaggio.
Se fosse stato Pantani andava via sul Mortirolo anche con la maglia a pois :mrgreen:

se fosse stato pantani:
1.il giorno della caduta costata il ritiro di un suo compagno dell'astana, pantani si sarebbe come minimo fratturato 8 ossa, al contrario del NULLA di contador
2.il giorno a cui a contador si sono rotti 2 raggi della ruota post, a pantani si sarebbero rotti tutti e 20
3.vuoi che non avrebbe spaccato anche qualche catena, o trovato qualche gatto o qualche macchina contromano?
:mrgreen::cry

PS:simoni sarebbe secondo anche con la forma di oggi, se solo si fosse coperto ieri...ma almeno lui li ammette gli errori ;-)

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
sono daccordo, il condador del tour non è uno che fà le salite a ruota cercando di "limitare i danni" non ricordate lo spettacolo che hanno fatto lui e rasmussen sui pirenei? per non parlare della parigi nizza dove per battere rebellin scattava anche sui cavalcavia