Riccò

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
X ki sostiene che Riccò non ha vinto il giro xkè non aveva una squadra forte e/o Contador aveva una squadra + forte, vorrei ricordare che Savoldelli ne ha vinti 2 di giri praticamente senza squadra!

bah, gli stessi giornalisti a inizio giro dicevano che l'Astana era una squadra messa in piedi in tutta fretta e poco affidabile, poi negli ultimi giorni è diventato uno squadrone...

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
CREDO CHE RICCO' IN OGNI CORSA A TAPPE GIRO, TOUR E VUELTA DEI PROX ANNI OGNI VOLTA CHE TROVERA' SULLA SUA STRADA CONTADOR DOVRA' SEMPRE COMPETERE PER IL SECONDO POSTO IN POI.
RICCO' E' FORTE E PUO' PUNTARE ANCHE A QUALCHE CLASSICA MA DEVE ESSERE PIU' UMILE RICORDARSI CHE IN MEZZO A QUEL GRUPPO DOVRA STARCI ANCORA ALMENO 10-15 ANNI SE CONTINUA COSI' NON NE AVRA MAI UNO DALLA SUA PARTE...

Ammesso e concesso che sia tutta farina del suo sacco (e io sono uno che fino a prova contraria crede sempre nella buona fede....... ) credo onestamente che Contador sia una spanna sopra a tutti.
1) E' GIOVANE
2) IN SALITA va molto forte e d è sempre nei migliori se non addirittura primo...
3) a cronometro va molto molto forte e oggi lo ha dimostarto ancora..

Credo che per Cunego (anche se sono suo tifoso), Dekker Andy Schleck e compagnia sarà sempre dura stargli davanti.

secondo me vincerà tante ma tante corse a tappe...
che ne dite?

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
CREDO CHE RICCO' IN OGNI CORSA A TAPPE GIRO, TOUR E VUELTA DEI PROX ANNI OGNI VOLTA CHE TROVERA' SULLA SUA STRADA CONTADOR DOVRA' SEMPRE COMPETERE PER IL SECONDO POSTO IN POI.
RICCO' E' FORTE E PUO' PUNTARE ANCHE A QUALCHE CLASSICA MA DEVE ESSERE PIU' UMILE RICORDARSI CHE IN MEZZO A QUEL GRUPPO DOVRA STARCI ANCORA ALMENO 10-15 ANNI SE CONTINUA COSI' NON NE AVRA MAI UNO DALLA SUA PARTE...

Ammesso e concesso che sia tutta farina del suo sacco (e io sono uno che fino a prova contraria crede sempre nella buona fede....... ) credo onestamente che Contador sia una spanna sopra a tutti.
1) E' GIOVANE
2) IN SALITA va molto forte e d è sempre nei migliori se non addirittura primo...
3) a cronometro va molto molto forte e oggi lo ha dimostarto ancora..

Credo che per Cunego (anche se sono suo tifoso), Dekker Andy Schleck e compagnia sarà sempre dura stargli davanti.

secondo me vincerà tante ma tante corse a tappe...
che ne dite?

Condivido, però magari dovrebbe sprecarsi un po' di più in salita, se non altro per dare un po' di spettacolo. Comunque mi piace come corridore, sempre sorridente mai polemico, anche se sembra spesso un po' distaccato, come se non gliene importasse proprio nulla di quello che sta succedendo attorno a lui. Ma, per certi versi, è un tratto positivo :mrgreen:

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
Condivido, però magari dovrebbe sprecarsi un po' di più in salita, se non altro per dare un po' di spettacolo. Comunque mi piace come corridore, sempre sorridente mai polemico, anche se sembra spesso un po' distaccato, come se non gliene importasse proprio nulla di quello che sta succedendo attorno a lui. Ma, per certi versi, è un tratto positivo :mrgreen:
non ricordi gli scatti che si facevano in faccia lui e rasmussen lo scorso tour quello si che era spettacolo comunque aspetterei a osannarlo tanto anche ullrich doveva vincere il tour per 10 anni di fila e sappiamo tutti come è andata a finire

ares c50

Apprendista Scalatore
4 Gennaio 2007
1.970
37
Magna Grecia
Visita sito
Bici
Colnago EPS
cmq Riccò a me non dispiace proprio.. un secondo posto al giro molti atleti se lo sono solo sognato in tutta la carriera.. e lui ha dimostrato di poter vincere tranquillamente un giro... è giovane.. ha tanta strada davanti... complimenti a lui

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
non ricordi gli scatti che si facevano in faccia lui e rasmussen lo scorso tour quello si che era spettacolo comunque aspetterei a osannarlo tanto anche ullrich doveva vincere il tour per 10 anni di fila e sappiamo tutti come è andata a finire

Ullrich aveva doti eccezionali ma una testa bacata, Contador mi sembra un ragazzo più a posto (quantomeno lo spero per lui).
Poi ovviamente solo nel tempo verrà confermato il suo valore. Per adesso però ha vinto Tour e Giro che è sempre un buon inizio..

SALE SALE

Pignone
14 Aprile 2007
299
0
Visita sito
431080428_e40c339025.jpg

Grande Riccò, per un ragazzo di 24 anni un secondo posto al giro è una prestazione ottima calcolando che primo è arrivato un certo Contador.
E di voi che dire...........niente.......... tanto è tempo perso! :mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.728
16.610
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Quest'altranno torna il padrone del vapore...secondo me non ci sarà trippa per gatti...ne per Contador ne per Riccò..
Mi sa che "il padrone del vapore" farà molta fatica a contrastare il nuovo che avanza.....

Riccò parla chiaro, senza peli sulla lingua, è scorbutico, si incaxxa, è molto polemico e non lecca il culo a nessuno..... mi piace per questo.

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Mi sa che "il padrone del vapore" farà molta fatica a contrastare il nuovo che avanza.....

Riccò parla chiaro, senza peli sulla lingua, è scorbutico, si incaxxa, è molto polemico e non lecca il culo a nessuno..... mi piace per questo.

Temo che piuttosto che dire "è scorbutico " ed "è molto polemico e non lecca il culo a nessuno" sia più corretto dire che è spocchioso, viziato, parla spesso troppo ed a vanvera.
A dire il vero, non è solo colpa sua: la stampa lo carica ingiustificatamente, e poi, evidentemente, chi lo dirige e dovrebbe istrurlo non lo tiene a freno come sarebbe doveroso.
Si è parzialmente riscattato con le dichiarazioni serene del dopogara di ieri, ma ca***te ne aveva già dette troppe.
Difficile che possa diventare suo tifoso, se non cambia atteggiamenti.
Comunque le doti le ha: E' stato battuto solo da Contador, che, seppure non al top, ha corso con grande intelligenza, è giovane, può migliorare ancora, specie nelle crono, un Giro potrebbe anche vincerlo in futuro, anche se dubito che possa competere al Tour.
E' comunque uno dei corridori del futuro per le corse a tappe.

Quoto Vadabrut sul "ritorno del padrone del vapore". Non sarà così semplice...

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
sono proprio curioso di vedere il giro dell'anno prox:

con "il padrone del vapore" che finalmente ritorna, Contador, che spero torni, ma preparato, ed il Cobra, che mi auguro che un'anno di esperienza in più, sia più coraggioso ed incisivo...

jolly

Pignone
12 Dicembre 2007
127
0
Visita sito
se basso è qll del 2006 n ce n'è x nessuno..a proprio n c'è partita..
pero mi spiace dirlo..ma ormai l'avevo dimentcato ivan e il fatto ke torni mi sconbussola un po..