riccò

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

taaramae

Cronoman
29 Agosto 2009
746
11
Visita sito
tutti si lamentano dell'assenza di Riccardo Riccò al giro... ma per me è giusto cosi nel senso che chiamavano la ceramiche flaminia al giro solo per lui.... ma gli organizzatori dovevano imporre alla liquigas come all'astana di non convocare Basso e Vinokurov voi che ne pensate ciao

TripleAcc

via col vento
2 Ottobre 2009
1.016
9
Visita sito
tutti si lamentano dell'assenza di Riccardo Riccò al giro... ma per me è giusto cosi nel senso che chiamavano la ceramiche flaminia al giro solo per lui.... ma gli organizzatori dovevano imporre alla liquigas come all'astana di non convocare Basso e Vinokurov voi che ne pensate ciao

che dovevano lasciare a casa anche liquigas ed astana...

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Solita discussione, come ce ne sono a decine e dalle quali non se ne cava un "ragno dal buco". Comunque:
-è prevista la radiazione a vita, giusta o ingiusta che sia? No!
-Riccò, Basso, Vinokurov hanno scontato la loro pena (lunga o breve che fosse)? Sí.

Quindi in base al regolamento vigente è giusto che tutti è tre possano correre, antipatici o meno che siano.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

Tutti chi????

TripleAcc

via col vento
2 Ottobre 2009
1.016
9
Visita sito
Solita discussione, come ce ne sono a decine e dalle quali non se ne cava un "ragno dal buco". Comunque: è prevista la radiazione a vita, giusta o ingiusta che sia? No!
Riccò, Basso, Vinokurov hanno scontato la loro pena (lunga o breve che fosse)? Sí.
Quindi in base al regolamento vigente è giusto che tutti è tre possano correre, antipatici o meno che siano.

se manca la volontà ci si appella ai pseudoregolamenti...

Delio

Gregario
17 Settembre 2008
699
18
Palermo
www.deliodefeo.com
Bici
Wilier Cento1Sr | Cube Analog 27.5
Sono regolamenti, non pseudo. Chi sbaglia paga, chi sconta la pena ha gli stessi diritti degli altri. Non vedo perché per i ciclisti debba essere diverso.

La Flaminia, non essendo uno squadrone, era stata inserita fra le squadre di riserva al giro, non è che perché c'è Riccò allora la dovevano invitare per forza. Che poi Riccò ha dimostrato veramente di valere qualcosa solo l'anno in cui poi è stato beccato.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Sono regolamenti, non pseudo. Chi sbaglia paga, chi sconta la pena ha gli stessi diritti degli altri. Non vedo perché per i ciclisti debba essere diverso.

La Flaminia, non essendo uno squadrone, era stata inserita fra le squadre di riserva al giro, non è che perché c'è Riccò allora la dovevano invitare per forza. Che poi Riccò ha dimostrato veramente di valere qualcosa solo l'anno in cui poi è stato beccato.

TripleAcc, ma che hai bevuto oggi?:mrgreen: Non mi sembra tanto difficile da capire!
Tu sei per la radiazione a vita, mi pare di intendere. Anch'io penso che ora i tempi siano maturi perchè venga applicata. Ma siccome così non è, ribadisco che è giusto che i citati atleti corrano.....

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito

Purtroppo peró é giá diverso per i ciclisti.

Provate a chiedere cosa é successo a vari calciatori trovati positivi...

TripleAcc

via col vento
2 Ottobre 2009
1.016
9
Visita sito
TripleAcc, ma che hai bevuto oggi?:mrgreen: Non mi sembra tanto difficile da capire!
Tu sei per la radiazione a vita, mi pare di intendere. Anch'io penso che ora i tempi siano maturi perchè venga applicata. Ma siccome così non è, ribadisco che è giusto che i citati atleti corrano.....

è solo ciclismo le regole se ti va te le inventi...

Delio

Gregario
17 Settembre 2008
699
18
Palermo
www.deliodefeo.com
Bici
Wilier Cento1Sr | Cube Analog 27.5
I regolamenti ci sono, non c'è niente da inventare. Al massimo bisognerebbe introdurre la radiazione, ma visto che non c'è, se hai scontato la tua pena, puoi tornare a correre. Non mi sembra tanto difficile da capire e non mi sembra che ci sia assolutamente nulla su cui discutere.

E poi proprio perché "è solo ciclismo" perché chi paga non deve rientrare? Mentre in tutto il resto, dopo che vai in galera, riprendi tutti i diritti. Che senso ha? Credo che faccia molto ma molto più danno un tizio che spara ad un altro o un politico corrotto che un ciclista dopato.

TripleAcc

via col vento
2 Ottobre 2009
1.016
9
Visita sito
I regolamenti ci sono, non c'è niente da inventare. Al massimo bisognerebbe introdurre la radiazione, ma visto che non c'è, se hai scontato la tua pena, puoi tornare a correre. Non mi sembra tanto difficile da capire e non mi sembra che ci sia assolutamente nulla su cui discutere.

E poi proprio perché "è solo ciclismo" perché chi paga non deve rientrare? Mentre in tutto il resto, dopo che vai in galera, riprendi tutti i diritti. Che senso ha? Credo che faccia molto ma molto più danno un tizio che spara ad un altro o un politico corrotto che un ciclista dopato.

un grande giro se ha voglia la radiazione la introduce unilateralmente, ma quando è gestito dal solito personaggio ambiguo mira solo all'incasso ci si attacca alle regole, alle possibilità di riabilitazione bla bla bla bla...

paris

Cronoman
12 Luglio 2007
777
22
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
un grande giro se ha voglia la radiazione la introduce unilateralmente, ma quando è gestito dal solito personaggio ambiguo mira solo all'incasso ci si attacca alle regole, alle possibilità di riabilitazione bla bla bla bla...

Ogni manifestazione non è sorretta dagli ideali ma per vivere ha bisogno degli sponsor tra i quali i diritti televisivi e pertanto, chi organizza se vuole esistere deve accettare le regole che accomunano tutte le manifestazioni importanti.

Canx

Cronoman
25 Dicembre 2009
718
14
33
Genova
Visita sito
Direi che si sta andando in OT,
se volete parlare del dopo-doping giusto o sbagliato c'e` una sezione apposita.
Se volete parlare del Giro e di Ricco` allora fatelo.

TripleAcc

via col vento
2 Ottobre 2009
1.016
9
Visita sito
Ogni manifestazione non è sorretta dagli ideali ma per vivere ha bisogno degli sponsor tra i quali i diritti televisivi e pertanto, chi organizza se vuole esistere deve accettare le regole che accomunano tutte le manifestazioni importanti.

soldi => a 90, e poi senza dignità ci si lamenta pure...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.