tutti si lamentano dell'assenza di Riccardo Riccò al giro... ma per me è giusto cosi nel senso che chiamavano la ceramiche flaminia al giro solo per lui.... ma gli organizzatori dovevano imporre alla liquigas come all'astana di non convocare Basso e Vinokurov voi che ne pensate ciao
