Ricerca della prima bdc

kindo

Gregario
11 Maggio 2012
514
13
gaggio montano (BO)
Visita sito
Bici
kuota kredo ultra .klein quantum pro. bianchi via nirone 7 gt zaskar 29er. altre
Già fatto troppe volte con la mtb ed ora mi trovo un paio di bike in garage e un mare di componenti. Con la bdc non vorrei fare la stessa fine anche perché già l'acquisto é stato motivo di 'litigata':cassius: con la mia signora, se dopo averla presa dovessi anche cominciare a metterci mano o cambiarla stavolta mi trovo a dormire sotto le stelle:cry:

Mi sento di citarmi addosso uno dei detti piu stupidi creati dal sapiens . mal comune mezzo gaudio :mrgreen: siamo in molti ad avere questi problemucci in casa . cmq per me non c'e' pezza sono. sempre dietro a comprare e vendere bici telai componenti sempre alla ricerca di quel qualcosina in piu. Un es. per tutti compro una bici (nuova o usata che sia) e nel bel mezzo di qualche gf seria la testa inizia a pensare che ci vorrebbe quel componente o quell'altro ee subito dopo passo. a monetizzare il pensiero ( intanto pedalo e tengo la cadenza) due rapidi conti che poi paragono alla differenza tra il vendere l'oggetto che sto pedalando e comprarne una piu consona o comprarne un 'altra punto e basta . una serie di ragionamenti senza fine che non porta a nulla se non ad avere oltre 20 bici tra corsa. ciclocross . mtb varie . E una quantita di componenti da far invidia ad un centro d assistenza . ma che mi ostino a non vendere
:ndr.perche' se poi trovo un telaio x o y da montare poi. mi tocca ricomprarli . per fortuna che ho spazio . in casa ho una palestra personale di 100mtrq e per quasi la meta e' occupata dalle bici e attrezzature per ..... la mia signora e' sconsolata ma quando sbotta replico citando il suo armadio da vergogna le sue quasi 200 paia di scarpe le tre dozzine di borse ecc.
Che dire .....:rosik:
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
48
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
anch'io ripiego sulle scarpe e sulle borse quando punta il dito verso moto / bici / mazze da golf etc. :mrgreen:
 

willy8711

Novellino
11 Marzo 2013
15
0
Visita sito
Bici
alla ricerca
Anche la mia signora ha il suo punto debole ma riesce a resistere ed infatti io mi sento in colpa ed ogni tanto capito a casa con una borsa oppure con qualcosina preso dal gioielliere per farmi perdonare, lei é contenta ma non posso rinfacciarglieli perché li ho presi io;pirlùn^;pirlùn^
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
48
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Anche la mia signora ha il suo punto debole ma riesce a resistere ed infatti io mi sento in colpa ed ogni tanto capito a casa con una borsa oppure con qualcosina preso dal gioielliere per farmi perdonare, lei é contenta ma non posso rinfacciarglieli perché li ho presi io;pirlùn^;pirlùn^

MOLLALA
m1iE5.gif


Scherzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

willy8711

Novellino
11 Marzo 2013
15
0
Visita sito
Bici
alla ricerca
La Sants come la vedete? Ho contattato il venditore e mi sono fatto mandare altre foto e sembra ok, montata campagnolo record, sarebbe a 10km da casa mia.
Altra opzione Olympia ego 2012 montata 105 a 1200 euro
 

willy8711

Novellino
11 Marzo 2013
15
0
Visita sito
Bici
alla ricerca
Piccolo aggiornamento: oggi facendo un giretto fuori zona entro in un negozio che mi hanno sempre detto essere molto conveniente, risultato trovo una Pinarello Dogma 60.1 montata Ultegra a 1600 euro perfetta per le mie misure, osa ne dite? vale la pena?
 

360gradi

Pedivella
3 Settembre 2011
418
13
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Haibike Affair 8.60
Piccolo aggiornamento: oggi facendo un giretto fuori zona entro in un negozio che mi hanno sempre detto essere molto conveniente, risultato trovo una Pinarello Dogma 60.1 montata Ultegra a 1600 euro perfetta per le mie misure, osa ne dite? vale la pena?

Che una dogma 60.1 a quel prezzo sarebbe da valutare con molta attenzione, tempo fa c'era un post con la foto di una dogma venduta da un sivende di Ostia che sembrava proprio una chinarello...
 

pluto69

Pedivella
12 Novembre 2009
330
4
54
novara
Visita sito
Bici
GRAZIELLA
io sono contrario all'usato perchè anche il si vEnde più accorto ed affidabile e in buona fede non potrà mai sapere come è stata trattata, per quanto riguarda i modelli postati direi che la specy è inguardabile, la pina invece è un must ma quella legnata sull'orizzontale ??? 1600 euri per un pezzo da novanta mi sembrano un po pochini per non nascondere il trucco:angrymod:, in definitiva io andrei su un nuovo tipo focus come da tue prime tracce... la cayo evo 6.0 secondo me nuova è un ottimo compromesso tra prezzo e qualità, considera che focus sta cercando di aggredire il mercato con prodotti di qualità a prezzi competitivi, e per finire comprando il nuovo avrai la bici plasmata sulle tue misure che è la cosa più importante IN ASSOLUTO. ciao