ricerca di un nuovo casco

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
ciao sono alla ricerca di un nuovo casco,posseggo un rudy Windimax,ora sono orientato su kask protone o suomy gun wind .provati entrambi e tutte e due mi calzano bene,mi date un consiglio?

io un protone ce l'ho. di suomy ho uno scrambler. per me kask non ha nessun tipo di rivali con nessun altro (al momento conosco caschi di alto livello di specialized, catlike, briko, suomy, livall e kask) a livello di fattura, di materiali. il protone a me non crea neanche problemi di rumorosità. mi trovo molto bene con lo scrambler, ma tenendoli in mano non c'è paragone. sto aspettando che nei negozi arrivino i valegro e il prossimo casco sarà un altro kask. se la calzata va bene per la tua testa, e scegli di avere un solo casco, o comunque pochi (io sono un feticista, ne ho 7, giusto perchè ne ho buttati 2 vecchi la settimana scorsa), io ti consiglio kask, ho anche un mojito, perfetto.
 

hunter

Novellino
4 Marzo 2015
51
6
Visita sito
Bici
PINARELLO
io un protone ce l'ho. di suomy ho uno scrambler. per me kask non ha nessun tipo di rivali con nessun altro (al momento conosco caschi di alto livello di specialized, catlike, briko, suomy, livall e kask) a livello di fattura, di materiali. il protone a me non crea neanche problemi di rumorosità. mi trovo molto bene con lo scrambler, ma tenendoli in mano non c'è paragone. sto aspettando che nei negozi arrivino i valegro e il prossimo casco sarà un altro kask. se la calzata va bene per la tua testa, e scegli di avere un solo casco, o comunque pochi (io sono un feticista, ne ho 7, giusto perchè ne ho buttati 2 vecchi la settimana scorsa), io ti consiglio kask, ho anche un mojito, perfetto.
Hai più acquistato il Valegro? Mi dici se come taglia è uguale al portone o devo prendere la taglia più piccola?
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Hai più acquistato il Valegro? Mi dici se come taglia è uguale al portone o devo prendere la taglia più piccola?

la taglia è uguale. non l'ho preso perchè quello che ho provato, nero, mi fa un orribile effetto scodella e l'unico rivenditore kask qui non lo ha rosso in taglia L, che sarebbe quello che vorrei provare. la calzata è sostanzialmente la stessa del protone (che però mi cala un po' più basso sulla fronte) solo che io non mi ci sono visto bene esteticamente...