Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ricerca ruote (in carbonio) di qualità ma con budget limitato
Testo
<blockquote data-quote="Jaguar" data-source="post: 7784307" data-attributes="member: 93260"><p>Buonasera a tutti,</p><p></p><p>sto cercando un paio di ruote per sostituire le mie attuali. Di seguito le caratteristiche:</p><ul> <li data-xf-list-type="ul">profilo medio in carbonio da 45 mm (tubeless-ready), larghezza interna 17 mm, 28 raggi Sapim Aero, peso 1550 gr/set</li> </ul><p>Risulta purtroppo un problema all'asse del mozzo posteriore che si muove: ho provato a portarla da diveri meccanici ma mi hanno detto tutti che sono "finite", non essendoci ad ora parti di ricambio da parte del produttore.</p><p>Prossimamente allego le foto.</p><p>Le opzioni che mi sono state date da negozianti sono diverse: acquistare un paio di ruote nuove con prezzi vari da 1000 a XXXX (infinito) € oppure cambiare mozzo partendo però dai DT350 con un prezzo del lavoro stimato al ribasso in 350 € (250 di mozzo e almeno 100 di manodopera).</p><p>A mia richiesta di mettere un mozzo Shimano 105 (uso già un corpetto HG11) mi ha detto il meccanico che non è possibile perchè dovrei avere montato un gruppo Shimano (mi sa tanto di balla, scusate).</p><p>Esiste qualche centro a cui posso inviare la ruota per fargli fare il cambio mozzo ad un prezzo onesto o devo cambiare ruote?</p><p>Non vorrei comunue che si ripetesse il problema in futuro con mozzi di dubbia qualità.</p><p>Nel secondo caso il budget è limitato a massimo (veramente massimo) 1000 € e al fatto che la tolleranza telaio è massimo 28 mm reali, per cui avrei selezionato diversi modelli (che a prezzo scontato sarebbero nel budget), ma sono aperto ad altre proposte anche cinesi (di qualità tipo Elitewheels DRIVE, Upvine, ecc..):</p><ol> <li data-xf-list-type="ol">Mavic Cosmic S 42</li> <li data-xf-list-type="ol">Newmen Advanced A.50 CL FADE R</li> <li data-xf-list-type="ol">Vision SC 55 Clincher TLR</li> <li data-xf-list-type="ol">Vision SC 45 Disc TLR</li> <li data-xf-list-type="ol">Miche SWR Evo 40 Carbon</li> <li data-xf-list-type="ol">Miche SWR Evo 50 Carbon</li> <li data-xf-list-type="ol">Vision SC 60 Disc</li> <li data-xf-list-type="ol">Newmen Advanced SL R.50/R.65</li> <li data-xf-list-type="ol">Van Rysel VR 50 Disc</li> </ol></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jaguar, post: 7784307, member: 93260"] Buonasera a tutti, sto cercando un paio di ruote per sostituire le mie attuali. Di seguito le caratteristiche: [LIST] [*]profilo medio in carbonio da 45 mm (tubeless-ready), larghezza interna 17 mm, 28 raggi Sapim Aero, peso 1550 gr/set [/LIST] Risulta purtroppo un problema all'asse del mozzo posteriore che si muove: ho provato a portarla da diveri meccanici ma mi hanno detto tutti che sono "finite", non essendoci ad ora parti di ricambio da parte del produttore. Prossimamente allego le foto. Le opzioni che mi sono state date da negozianti sono diverse: acquistare un paio di ruote nuove con prezzi vari da 1000 a XXXX (infinito) € oppure cambiare mozzo partendo però dai DT350 con un prezzo del lavoro stimato al ribasso in 350 € (250 di mozzo e almeno 100 di manodopera). A mia richiesta di mettere un mozzo Shimano 105 (uso già un corpetto HG11) mi ha detto il meccanico che non è possibile perchè dovrei avere montato un gruppo Shimano (mi sa tanto di balla, scusate). Esiste qualche centro a cui posso inviare la ruota per fargli fare il cambio mozzo ad un prezzo onesto o devo cambiare ruote? Non vorrei comunue che si ripetesse il problema in futuro con mozzi di dubbia qualità. Nel secondo caso il budget è limitato a massimo (veramente massimo) 1000 € e al fatto che la tolleranza telaio è massimo 28 mm reali, per cui avrei selezionato diversi modelli (che a prezzo scontato sarebbero nel budget), ma sono aperto ad altre proposte anche cinesi (di qualità tipo Elitewheels DRIVE, Upvine, ecc..): [LIST=1] [*]Mavic Cosmic S 42 [*]Newmen Advanced A.50 CL FADE R [*]Vision SC 55 Clincher TLR [*]Vision SC 45 Disc TLR [*]Miche SWR Evo 40 Carbon [*]Miche SWR Evo 50 Carbon [*]Vision SC 60 Disc [*]Newmen Advanced SL R.50/R.65 [*]Van Rysel VR 50 Disc [/LIST] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ricerca ruote (in carbonio) di qualità ma con budget limitato
Alto
Basso