Richiamati i pedali Look Kéo

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Sono riuscito a parlare con il responsabile vendite settore ciclismo del DECA, il quale mi ha riferito che il richiamo in corso è quello specificato sul sito del distributore Saim cioè per i perni di acciaio relativi ai pedali Keo prodotti prima del 2006 specificatamente nell'intervallo Gennaio 2004 dicembre 2005.
L'intervallo di tempo che ho riportato era invece relativo non la periodo di produzione ma al periodo di commercializzazione del lotto dei suddetti pedali che per il Deca copre l'intervallo 1/1/2005 7/10/2008.

gandalf Perciò la data da controllare è quella specificata sul sito ufficiale Saim. che del resto era a voi tutti già ampiamente nota.

Chiedo scusa umilmente per eventuali procurati allarmi. :oops:

NO PROBLEM!!!!!o-o
L'importante è che ci siamo chiariti........un ringraziamento comunque te lo devo perchè ti sei subito adoperato per informarti tramite il numero!!!

meno male che non hanno fatto un'altro ritiro:mrgreen:!!!

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
Ieri ha rotto il perno del pedale LOOK KEO CLASSIC,
qualche mese fa ha rotto il perno del pedale sx ora si rompe il perno del pedale dx!!!
Insomma che potenza sprigiona il mio bambino (16 allievo prepensionato)?

Ma con quello che costano sti pedali sono fatti di burro?

Qualcono ha un contatto con la look?
Io purtroppo nn ho scontrini e menate varie, ma ho i pedali rotti :cry:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Qualche tempo fa c'è stato un richiamo della Look per una partita di perni difettosi. Specificavano il periodo di produzione (stampato sui pedali) e sostituivano gratuitamrnte i perni pesso i loro punti assistenza.

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
il richiamo riguarda i pedali prodotti fino al dicembre 2005,
i miei sono aprile 2006.............

ma mi pare sia evidente che spaccare il perno di 2 pedali su 2 (100%) da parte di un ragazzino sia chiaro indice di qualche difetto di produzione!

Qualcuno conosce i riferimenti di look Italia?
ty