Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Richiamo Bianchi per il manubrio della Impulso RC
Testo
<blockquote data-quote="WNC2" data-source="post: 7787387" data-attributes="member: 12902"><p>Le sfighe possono capitare su qualsiasi prodotto esattamente come stai dicendo tu per una famigerata Porsche, quindi secondo me il fatto che un'azienda si prenda carico di ciò facendo richiamo che gli costa una barcata di soldi secondo me è un motivo in più per scegliere quel marchio lì soprattutto se il difetto è una remota possibilità, d'altronde non è che se uno spende tanto hai la garanzia di un prodotto assolutamente perfetto a prescindere, altrimenti sui prodotti costosi non si vorrebbe neanche il problema della garanzia.</p><p></p><p>Poi se capita è una scocciatura, anch'io sono rimasto senza bicicletta per quattro settimane esatte, certo certe volte ci piacerebbe che chiunque mollasse tutto per assisterci, ma non è così, ci sono dei tempi tecnici.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WNC2, post: 7787387, member: 12902"] Le sfighe possono capitare su qualsiasi prodotto esattamente come stai dicendo tu per una famigerata Porsche, quindi secondo me il fatto che un'azienda si prenda carico di ciò facendo richiamo che gli costa una barcata di soldi secondo me è un motivo in più per scegliere quel marchio lì soprattutto se il difetto è una remota possibilità, d'altronde non è che se uno spende tanto hai la garanzia di un prodotto assolutamente perfetto a prescindere, altrimenti sui prodotti costosi non si vorrebbe neanche il problema della garanzia. Poi se capita è una scocciatura, anch'io sono rimasto senza bicicletta per quattro settimane esatte, certo certe volte ci piacerebbe che chiunque mollasse tutto per assisterci, ma non è così, ci sono dei tempi tecnici. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Richiamo Bianchi per il manubrio della Impulso RC
Alto
Basso