richiamo r-sys

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
.

Se hai restituito la ruota e non hai fatto foto e/o non ci sono verbali che citano la dinamica dell'incidente è dura dimostrare con certezza che l'incidente sia stato causato dalla ruota.
Ti dico questo perchè non saresti il primo che viene raggirato dal costruttore che richiede il pezzo per analizzarlo solo per entrare in possesso del corpo del reato (la prova) e farlo sparire.

Mah, per quel che tu paventi ci sarebbero sanzioni penali... Per risparmiare 2 soldi di risarcimento? No, improbabile che facciano cose del genere.
Ma comunque improbabile che riconoscano de plano la difettosità del prodotto, nonostante i richiami e tutto il resto.
 

paris

Cronoman
12 Luglio 2007
777
22
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
anch'io ho ritirato la nuova versione r-sys anteriore.
il raggio ha una trama di carbonio diversa che quando si vede ha dei riflessi grigiastri cerchio e mozzo nuovo(identico alla versione precedente)
ha la stassa trama di carbonio delle levette freno sram red per chi può capirmi e sono contrassegnati singolarmente da anelletti grigi e solo su uno la scritta con grafica diversa(r-sys)
Io non ho avuto ne la borsa ne lo sgancio rapido in più,forse perchè il furbacchione del negoziante avendo aperto lo scatolo prima di me ha già provveduto.......:angrymod:
comunque che dire sono delle ruote che solo provandole si possono apprezzare in pieno:cassius:
ah ricordate solo gli scatti e controscatti spezzano le gambe all'avversario

Ieri 24 aprile è arrivata la mia ruota assieme a quelle di altri clienti; Tutte nuove e con borsa.
 

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
me la hanno consegnata venerdi e mi sembra completamente nuova in quanto la pista del cerchio è vergine mi hanno mandato anche lo sganci che avevo tolto sicuramente a breve arriveranno tutte sono stati di parola avevano detto ad aprile e cosi' è stato. da dire che io la ruota la ho cnsegnata poco piu' di un mese fa
 

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
Oggi pomeriggio ho ritirato le Aksium, per la mia modificata devo aspettare ancora un pò, spero non troppo ma l'importante è che il problema sia risolto per sempre.

Non ho ricevute ne le aksium ne la ruota r-sys ritirata.
Sono andata sul sito mavic e con sorpresa ho trovato che l' annuncio
del 5 gennaio è stato modificato. Non compare più la frase relativa alle ruote Aksium in regalo.
Ho chiamato allo 035 4993995 e mi hanno risposto che da marzo non
danno più le ruote aksium e che devo ancora aspettare per la sostituzione della r-sys (quindi non so se per la 9 colli avrò la ruota)

Il comportamento della MAVIC a questo punto è davvero sconcertante per non dire altro ;mi rivolgerò ad una associazione di consumatori e ho già comunicato tutta la storia alla trasmissione "mi manda rai tre" ,ma ero stato preceduta da altri; già sapevano tutto
 

elettricista

Apprendista Passista
9 Novembre 2008
820
4
63
Novara
Visita sito
Non ho ricevute ne le aksium ne la ruota r-sys ritirata.
Sono andata sul sito mavic e con sorpresa ho trovato che l' annuncio
del 5 gennaio è stato modificato. Non compare più la frase relativa alle ruote Aksium in regalo.
A dire la verità ieri pomeriggio ho telefonato al venditore e lui mi ha detto che mi aveva chiamato (non è vero) e che comunque le aksium erano li.
Sono andato e davanti e me le ha smontate da una bici in esposizione, poi su mia richiesta ha telefonato all'assistenza, ma era troppo tardi (17.30) non c'era più nessuno.


Ho chiamato allo
 

Bart

Pedivella
4 Maggio 2009
389
13
Visita sito
Non ho ricevute ne le aksium ne la ruota r-sys ritirata.
Sono andata sul sito mavic e con sorpresa ho trovato che l' annuncio
del 5 gennaio è stato modificato. Non compare più la frase relativa alle ruote Aksium in regalo.
Ho chiamato allo 035 4993995 e mi hanno risposto che da marzo non
danno più le ruote aksium e che devo ancora aspettare per la sostituzione della r-sys (quindi non so se per la 9 colli avrò la ruota)

Il comportamento della MAVIC a questo punto è davvero sconcertante per non dire altro ;mi rivolgerò ad una associazione di consumatori e ho già comunicato tutta la storia alla trasmissione "mi manda rai tre" ,ma ero stato preceduta da altri; già sapevano tutto

Mi spiace ma devo intervenire per testimoniare il mio pubblico ringraziamento a Vittoria importatore uff. di Mavic in Ita.(Uff. Vendite ) insieme al mio rivenditore di fiducia Multisport di Massari (Ragusa) hanno gestito alcuni problemi legati alla mia restituzione della RSys, con serietà e professionalità, puntulamente mi hanno assistito, telefonandomi sul cellulare e garantendomi un valido supporto alle complicazioni della spedizione che mi avevano accompagnato in questo complesso evento del richiamo.
Di tutto questo mi sento di ringraziarli pubblicamente insieme alla ditta Massari, mi hanno permesso qualche giorno fa tornare ad usare finalmente le mie RSys aggiornate che si sono confermate meravigliose ruote.
Grazie
 

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
da quando ho rimontato l ant rsys ho fatto la gf di chianciano e quasi 500 km devo dire che tutto sta girando per il verso giusto ( rumori vari di pima specialmente quando mi alzavo sui pedali) anche se a me personalmente le rsys non mi avevano dato problemi addirittura con un raggio rotto sull ant ho fatto piu' di 2000km e la sicilianostop inclusa percio!!!!! fortuna ? non saprei che dire
 

surfing

Novellino
7 Agosto 2006
60
0
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad cf slx
ritirato venerdì scorso ruota nuova, sgancio nuovo, magnete x sensore contachilometri e borsa!
tutto nuovo e nei tempi previsti, la ruota a vista è identica alla precedente ma i raggi sono contrassegnati con piccole "righe" poste al'estremità avvitata al cerchio.
 
B

Biciblu

Guest
allora si puo dire che sn ruote performanti e resistenti ora? chi ci ha fatto un po di km che puo dare guidizi abbastanza precisi??? e la scorrevolezza è la solita mavic o migliore???
 

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
allora si puo dire che sn ruote performanti e resistenti ora? chi ci ha fatto un po di km che puo dare guidizi abbastanza precisi??? e la scorrevolezza è la solita mavic o migliore???

Guarda se ti interessa io le mie le metto in vendita...o-o sono le premium con cuscinetti ceramici e provengono dalla squadra professionistica ex SAUNIER DUVAL (erano montate su una bici di scorta e hanno pochissimi km percorsi)
Per quello che mi riguarda e per quel poco che le ho usate sono delle ottime ruote riaasumo brevemente i punti di forza:

Leggerezza (meno di 1300gr) ,Rigidità laterale (mostruosa), Scorrevolezza (senza limite).
Volendo propio trovare il difetto, risentono leggermente del vento latarele a causa dei raggi di grande dimensione e bisogna usare un occhio di riguardo quando si trasporta la bici ai raggi in carbonio.
 
B

Biciblu

Guest
x ora no... vado ancora a scuola quindi pochi dindi che girano... ma l'anno prossimo che comincio a lavorare a tempo pieno pensavo gia di cambiare bici e esteticamente mi piaciono un sacco... quindi sarebbe la 1 ruota da prendere in considerazione ti faccio un colpo quando sarà ora se nn le avrai ancora vendute si vedrà... grazie della pronta recensione
 

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
x ora no... vado ancora a scuola quindi pochi dindi che girano... ma l'anno prossimo che comincio a lavorare a tempo pieno pensavo gia di cambiare bici e esteticamente mi piaciono un sacco... quindi sarebbe la 1 ruota da prendere in considerazione ti faccio un colpo quando sarà ora se nn le avrai ancora vendute si vedrà... grazie della pronta recensione

Ci macherebbe !!
Intanto me le godo ancora un po...:mrgreen:
 

Vassilj

Novellino
13 Ottobre 2008
28
0
Monopoli (BA)
Visita sito
Finalmente ho riavuto le ruote. Bene, dopo averci fatto un centinaio di km posso dire che i rumori sull'anteriore sono completamente spariti...le ho testate bene visto che ho continuamente rilanciato l'andatura alzandomi spesso sui pedali. Spero di non avere più brutte sorprese da tali ruote e auguro a tutti lo stesso.