Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Richiamo Specialized Tarmac SL7
Testo
<blockquote data-quote="Maverik89" data-source="post: 7057459" data-attributes="member: 20823"><p>Faccio un esempio esagerato solo per rendere l'idea.</p><p>Se ti compri la Williams F1 motorizzata Renault modello FW19, la paghi un sacco di soldi, se non preriscaldi l'olio prima di ogni avviamento grippi ed anche se lo fai non pensare che il motore faccia gli stessi km e gli stessi intervalli di manutenzione di una Panda.</p><p>giustamente mi risponderai con una parola giapponese che si trascrive circa così "grazzziearkatso", e sono pure d'accordo.</p><p></p><p>non ho specialized, non sono stato interessato dal richiamo, sono io interessato all'argomento, ho scritto qualche post in questo thread, ribadisco che (secondo me) se non ci fosse la regola UCI per cui possiamo comprare i medesimi prodotti omologati che usano i pro *, alcuni problemi non ci sarebbero (ce ne sarebbero altri probabilment), avremmo bici che assomigliano a quelle dei pro ma con contenuti tecnici, processi produttivi diversi e prezzi di vendita inferiori (ma profitti maggior per le case).</p><p></p><p>*vedi tubolare che costa 150€ per esempio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maverik89, post: 7057459, member: 20823"] Faccio un esempio esagerato solo per rendere l'idea. Se ti compri la Williams F1 motorizzata Renault modello FW19, la paghi un sacco di soldi, se non preriscaldi l'olio prima di ogni avviamento grippi ed anche se lo fai non pensare che il motore faccia gli stessi km e gli stessi intervalli di manutenzione di una Panda. giustamente mi risponderai con una parola giapponese che si trascrive circa così "grazzziearkatso", e sono pure d'accordo. non ho specialized, non sono stato interessato dal richiamo, sono io interessato all'argomento, ho scritto qualche post in questo thread, ribadisco che (secondo me) se non ci fosse la regola UCI per cui possiamo comprare i medesimi prodotti omologati che usano i pro *, alcuni problemi non ci sarebbero (ce ne sarebbero altri probabilment), avremmo bici che assomigliano a quelle dei pro ma con contenuti tecnici, processi produttivi diversi e prezzi di vendita inferiori (ma profitti maggior per le case). *vedi tubolare che costa 150€ per esempio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Richiamo Specialized Tarmac SL7
Alto
Basso