richiesta parere..

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
salve a tutti allora, vista la mia inesperienza vorrei porvi un quesito, allora ora posseggo una bici una specialized 02 Allez E5 SLX Comp del 2003 montata mirage (9v) e con una compact fsa, e con delle american classic 350, iniziando a pedalare con più continuità mi sta balenando l'idea di cambiare il mezzo, per cui mi vengono in ment eun po' di quesiti che voglio sottoporvi:

non avendo a disposizione molto denaro, volevo chiedervi se secondo voi è meglio comprare una bicicletta con componenti di medio livello, oppure di indirizzarmi verso un ottimo telaio e per un po' montarvi sopra il cambio mirage che ho sull'attuale e successivamente fare degli ammodernamenti.
voi cosa fareste?

aldoma

Gregario
19 Marzo 2007
593
3
57
Padova - Mestrino
Visita sito
si ma un mirage del 2003!!! capirei un chorus un record o un durace anche se vecchio ma un mirage.....
guarda ti posso dire che oggi esistono offerte lancio su bdc già pronte con telaio in carbonio ottimo telaio tutto montato diversi assemblaggi prezzi ottimi, se sei di padova o vicinanze batti un colpo che ti dò dritte. parlo di cifre tra i 1600 e i 200euro e ultegra o duraace completo!!!!!!

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
guarda ti posso dire che oggi esistono offerte lancio su bdc già pronte con telaio in carbonio ottimo telaio tutto montato diversi assemblaggi prezzi ottimi, se sei di padova o vicinanze batti un colpo che ti dò dritte. parlo di cifre tra i 1600 e i 200euro e ultegra o duraace completo!!!!!!

Quoto, ad esempio Battaglin e Pinarello sono due costruttori che riescono, a cifre accessibili, a dare bici complete di ottima fattura con componenti accettabili, per così dire. Bisogna però vedere cosa intende per budget limitato.