riconoscersi alle GF

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Si, si era già detto molto tempo fa. Qualcuno l'ha messa già in pratica. Mi pare che la figliola di MMass produca degli "scooby-doo" in maniera quasi industriale che lui elargisce dietro pagamento di un paio di bicchieri di vino! :-)

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
meglio ancora era il famoso adesivo...:prega:

Se qualche buon' anima fosse in grado di farli....

tipo un adesivo bicidacorsa.com piccolo piccolo da mettere attorno al reggisella poco sopra il collarino. sarebbe fantastico
o-o

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Secondo me la parrucca dell'Atavar di GiAnFrA sotto il casco sarebbe molto più efficace :mrgreen: .

I nastrini funzionano benissimo, alle GF, malgrado si sia in pochi (con i nastrini), ci si becca sempre. La cosa clamorosa è che sapere chi si ha vicino poi si guarda la bici, noi ciclisti trasformisti in bici siamo davvero come Arturo Brachetti...

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
No fear ha scritto:
buona idea, anche se forse poco evidente e quindi difficile per riconoscersi

era una specie di alternativa, per chi non piace attaccare cose troppo vistose.:-|

Tipo quando in una gf sei con un gruppetto di persone, riconosci se c'è qualcuno del forum...

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Io ho dei nastroni enormi sotto la sella.. bianchi e azzurri già da diversi mesi.. e funzionano.. Folin e Francesco li ho conosciuti così..