nuova nuova
ruotaquadra Pignone 10 Agosto 2007 281 29 lombardia Visita sito Bici cannondale argon 18 wilier 1 Dicembre 2013 #1 nuova nuova Prodotti bici scontati Allegati IMG_20131117_093832.jpg 122,1 KB · Visite: 259 IMG_20131117_093826.jpg 122,5 KB · Visite: 255
mlv Cronoman 29 Settembre 2013 7.072 3.199 Monza e Brianza Visita sito Bici Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio 1 Dicembre 2013 #2 ruotaquadra ha scritto: nuova nuova Clicca per allargare... spettacolo !!!
BERLO 75 Apprendista Passista 15 Novembre 2009 915 31 CESENA Visita sito Bici nessuna 1 Dicembre 2013 #3 bellissima, peccato x quel borsello sottosella che la umilia
Abu Yasin Passista 30 Novembre 2008 4.731 267 Visita sito Bici LOOK 595 Ultra 1 Dicembre 2013 #4 ruotaquadra ha scritto: nuova nuova Clicca per allargare... Una bella potatina al canotto forcella appena sei sicuro delle misure... per il resto molto bella....
ruotaquadra ha scritto: nuova nuova Clicca per allargare... Una bella potatina al canotto forcella appena sei sicuro delle misure... per il resto molto bella....
joe66 Gregario 16 Agosto 2011 601 100 Emilia-Nord Visita sito Bici specialized tarmac sl4 2 Dicembre 2013 #5 molto bella !
Lokomotor Pignone 11 Settembre 2013 279 8 1 Visita sito Bici 1 2 Dicembre 2013 #6 Davvero molto aggressiva, complimenti!
dinoroi Novellino 24 Ottobre 2013 10 0 Messina Visita sito Bici felt F5 Ultegra FC 6700 ruote fulcrum racing Zero 31 Dicembre 2013 #7 Ciao, ho lo stesso telaio, che piega hai montato?
ruotaquadra Pignone 10 Agosto 2007 281 29 lombardia Visita sito Bici cannondale argon 18 wilier 31 Dicembre 2013 #8 ciao fsa k-force compact ud
GrioZ Pignone 27 Gennaio 2012 120 3 Visita sito Bici Wilier 101Air Duraace + Wilier Izoard Xp Centaur 31 Dicembre 2013 #9 molto molto bella complimenti ... 8 canotto e sottosella da sistemare assolutamente
ruotaquadra Pignone 10 Agosto 2007 281 29 lombardia Visita sito Bici cannondale argon 18 wilier 31 Dicembre 2013 #10 ok gia sistemati grazie a tutti buon anno !
M matteo03 Pedivella 30 Settembre 2013 318 5 morano (mo) Visita sito Bici ridley excalibur fondriest tf2 1.0 3 Gennaio 2014 #11 bella!!!! foto con canotto forcella mozzato e senza borsello sarebbero il top!!
ruotaquadra Pignone 10 Agosto 2007 281 29 lombardia Visita sito Bici cannondale argon 18 wilier 5 Gennaio 2014 #12 foto Allegati j 071.jpg 119 KB · Visite: 31 j 072.jpg 120,6 KB · Visite: 31
GrioZ Pignone 27 Gennaio 2012 120 3 Visita sito Bici Wilier 101Air Duraace + Wilier Izoard Xp Centaur 5 Gennaio 2014 #13 sec me stava meglio con la sella nera miiiiiiii che rompimaroni questi .... hehehehehhe
ruotaquadra Pignone 10 Agosto 2007 281 29 lombardia Visita sito Bici cannondale argon 18 wilier 5 Gennaio 2014 #14 la sella e bianca e nera e la team san marco
GrioZ Pignone 27 Gennaio 2012 120 3 Visita sito Bici Wilier 101Air Duraace + Wilier Izoard Xp Centaur 5 Gennaio 2014 #15 ah! ecco ... bella questa sella, reputo originale la scelta :asd2::-)