Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Rientra Riccò?
Testo
<blockquote data-quote="ALEXNAPOLI" data-source="post: 2847842" data-attributes="member: 17681"><p>Quindi anche Riijs che ha vinto con oltre 60 di ematocrito era in regola xchè non è stato scoperto....Riccò invece deve fare una brutta fine xchè ha avuto un blocco renale....Con questi discorsi qualunquisti non mi ci vedo...ma ognuno ha la sua opinione e vi rispetto ma non le condivido!!! Ps: vi ricordo anche che le regole non son uguale x tutti...se Contador prima di venire al giro dorme un mese nella tenda ipobarica è normale se lo fa un italiano è squalificato x doping!!! Questo è giusto? X me no...quindi come dico sempre si dovrebbe iniziare a rivoltare tutto come un calzino ma iniziando dai vertici.....la federciclismo ha scelto un allenatore delle giovanili che in passato è stato squalificato 2 anni x doping....anche questa è credibilità!!!!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ALEXNAPOLI, post: 2847842, member: 17681"] Quindi anche Riijs che ha vinto con oltre 60 di ematocrito era in regola xchè non è stato scoperto....Riccò invece deve fare una brutta fine xchè ha avuto un blocco renale....Con questi discorsi qualunquisti non mi ci vedo...ma ognuno ha la sua opinione e vi rispetto ma non le condivido!!! Ps: vi ricordo anche che le regole non son uguale x tutti...se Contador prima di venire al giro dorme un mese nella tenda ipobarica è normale se lo fa un italiano è squalificato x doping!!! Questo è giusto? X me no...quindi come dico sempre si dovrebbe iniziare a rivoltare tutto come un calzino ma iniziando dai vertici.....la federciclismo ha scelto un allenatore delle giovanili che in passato è stato squalificato 2 anni x doping....anche questa è credibilità!!!!!o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Rientra Riccò?
Alto
Basso