Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Rientra Riccò?
Testo
<blockquote data-quote="jacopo2007" data-source="post: 2848551" data-attributes="member: 23182"><p>ho letto ormai tutto il post.....</p><p>come tutti ben sappiamo ormai il doping è presente ovunque nel ciclismo, fin dalle categorie minori (juonior) per arrivare anche negli amatori. (se facessimo test antidoping a tutti i partecipanti di certe gran fondo non so cosa ne uscirebbe......)</p><p>io da anni lavoro con gente che fa di tutto per restare attaccata alla vita....</p><p>sono infermiere, prima lavoravo in terapia intensiva neonatale, con bambini che volevano vivere ma alcune volte non riuscivano.....</p><p>ora lavoro al 118 e ne vedo di tutte i colori...</p><p>e mi viene da vomitare quando vedo ragazzi della mia età (30 anni) che vogliono buttare la vita con il doping....</p><p>visto che siamo noi stessi i padroni delle nostre vite perche non liberalizziamo il doping nei professionisti?</p><p>ma come liberalizziamo il doping si sospendo tutti i controlli cosi risparmiamo.</p><p>forse dopo 3-4 MORTI anche gli altri smetterebbero di distruggersi....</p><p>ultima cosa per RICCO' e per chi ancora gli crede...</p><p>in Pronto soccorso su un caso cosi grave non c'è solo il medico e il paziente...</p><p>ma ci sono anche 1 o 2 infermiere, e possono esserci anche altro personale (ausiliario)</p><p>il medico ha il compito di redarre il certificato e firmarlo.... ma presenti ci sono + persone che possono confermare o meno la versione data dal medico...</p><p>tutto quanto scritto è IMHO</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jacopo2007, post: 2848551, member: 23182"] ho letto ormai tutto il post..... come tutti ben sappiamo ormai il doping è presente ovunque nel ciclismo, fin dalle categorie minori (juonior) per arrivare anche negli amatori. (se facessimo test antidoping a tutti i partecipanti di certe gran fondo non so cosa ne uscirebbe......) io da anni lavoro con gente che fa di tutto per restare attaccata alla vita.... sono infermiere, prima lavoravo in terapia intensiva neonatale, con bambini che volevano vivere ma alcune volte non riuscivano..... ora lavoro al 118 e ne vedo di tutte i colori... e mi viene da vomitare quando vedo ragazzi della mia età (30 anni) che vogliono buttare la vita con il doping.... visto che siamo noi stessi i padroni delle nostre vite perche non liberalizziamo il doping nei professionisti? ma come liberalizziamo il doping si sospendo tutti i controlli cosi risparmiamo. forse dopo 3-4 MORTI anche gli altri smetterebbero di distruggersi.... ultima cosa per RICCO' e per chi ancora gli crede... in Pronto soccorso su un caso cosi grave non c'è solo il medico e il paziente... ma ci sono anche 1 o 2 infermiere, e possono esserci anche altro personale (ausiliario) il medico ha il compito di redarre il certificato e firmarlo.... ma presenti ci sono + persone che possono confermare o meno la versione data dal medico... tutto quanto scritto è IMHO [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Rientra Riccò?
Alto
Basso