Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Rientra Riccò?
Testo
<blockquote data-quote="ALEXNAPOLI" data-source="post: 2850141" data-attributes="member: 17681"><p>scusa! Ho leso la tua persona? Leggendo la stessa cosa io e posse abbiamo interpretato in modo diverso xciò mi son permesso di spiegarti! X posse ripeto tutti farmaci autorizzati ma non vi fa strano che in uno spogliatoio di gente che fa sport ci sia tutto quel materiale? E poi guardiamo anche i controlli negli altri sport nel calcio in italia 4 a partita in spagna addirittura 4 x ogni giornata calcistica! Messi in vita sua ha subito 4 controlli dell'urina un ciclista italiano quanti controlli riceve in un sol anno? A nel ciclismo obbligatori sangue urine nel calcio facoltativi infatti gattuso rifiutò ma come rifiutano tutti! Io vorrei solo regole uguali in tutto il mondo e x tutti gli sport! Chiedo troppo? A raul giocatore spagnolo dello schalke dorme tutte le notti in una tenda ipobarica come anche nadal phelps etc etc beh se lo facesse un italiano sarebbe squalificato 2 anni e se recidivo squalificato a vita! È giusto? Sono l'unico che la pensa così?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ALEXNAPOLI, post: 2850141, member: 17681"] scusa! Ho leso la tua persona? Leggendo la stessa cosa io e posse abbiamo interpretato in modo diverso xciò mi son permesso di spiegarti! X posse ripeto tutti farmaci autorizzati ma non vi fa strano che in uno spogliatoio di gente che fa sport ci sia tutto quel materiale? E poi guardiamo anche i controlli negli altri sport nel calcio in italia 4 a partita in spagna addirittura 4 x ogni giornata calcistica! Messi in vita sua ha subito 4 controlli dell'urina un ciclista italiano quanti controlli riceve in un sol anno? A nel ciclismo obbligatori sangue urine nel calcio facoltativi infatti gattuso rifiutò ma come rifiutano tutti! Io vorrei solo regole uguali in tutto il mondo e x tutti gli sport! Chiedo troppo? A raul giocatore spagnolo dello schalke dorme tutte le notti in una tenda ipobarica come anche nadal phelps etc etc beh se lo facesse un italiano sarebbe squalificato 2 anni e se recidivo squalificato a vita! È giusto? Sono l'unico che la pensa così? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Rientra Riccò?
Alto
Basso