Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Rientra Riccò?
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 2851005" data-attributes="member: 6633"><p>Tutelare il nostro ciclismo è condivisibile, fregarsene di quel che fanno gli altri lo è di meno, visto che poi le competizioni vedono al via anche gli stranieri e dà un certo fastidio essere bastonati da chi non è in regola...questo non vuol dire di fare come fanno gli altri, ma pretendere che gli altri siano controllati e sanzionati se è il caso, mi pare sacrosanto. </p><p></p><p>Sarai anche un operatore delle forze dell'ordine, ma a mio parere la norma la interpreti male. Se la normativa sul referto riguarda i medici, riguarda loro in quanto pubblici ufficiali che sebbene tenuti a riferire di un reato procedibile d'ufficio, come tutti i pubblici ufficiali, in quel particolare caso (cioè quando a essere indagato sarebbe il paziente), sono esentati dalla comunicazione. La norma, così come è stata riportata, mi pare abbastanza chiara in tal senso. Altrimenti se loro, come pubblici ufficiali fossero comunque obbligati a riferire all'A.G., a chi sarebbe rivolta secondo te quell'esimente?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 2851005, member: 6633"] Tutelare il nostro ciclismo è condivisibile, fregarsene di quel che fanno gli altri lo è di meno, visto che poi le competizioni vedono al via anche gli stranieri e dà un certo fastidio essere bastonati da chi non è in regola...questo non vuol dire di fare come fanno gli altri, ma pretendere che gli altri siano controllati e sanzionati se è il caso, mi pare sacrosanto. Sarai anche un operatore delle forze dell'ordine, ma a mio parere la norma la interpreti male. Se la normativa sul referto riguarda i medici, riguarda loro in quanto pubblici ufficiali che sebbene tenuti a riferire di un reato procedibile d'ufficio, come tutti i pubblici ufficiali, in quel particolare caso (cioè quando a essere indagato sarebbe il paziente), sono esentati dalla comunicazione. La norma, così come è stata riportata, mi pare abbastanza chiara in tal senso. Altrimenti se loro, come pubblici ufficiali fossero comunque obbligati a riferire all'A.G., a chi sarebbe rivolta secondo te quell'esimente? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Rientra Riccò?
Alto
Basso