Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Rientra Riccò?
Testo
<blockquote data-quote="frà Berto" data-source="post: 2971281" data-attributes="member: 28288"><p>Quindi per te un referto medico è una prova che lascia il tempo che trova. </p><p>Vedremo, quando finalmente i sig.ri della procura avranno fatto le indagini del caso e i periti le analisi, per ora, per me, il tuo caro Riccò è solo uno che c'è ricaduto nel peggiore dei modi. </p><p>Come tu mi vuoi insegnare, nell'ambiente sono pochi i pro che non hanno praticato il doping (vedi Basso - Di Luca ecc. e tiri anche in ballo il povero Pantani), solo che c'è una bella differenza, loro non sono così deficienti da esserci ricaduti. </p><p> </p><p>Visto che però sembri abbastanza toccato dalla cosa, visto il modo in cui poni le tue domande a cui già hanno risposto altri Gentili (usato per educazione e non per presa in giro) signori del forum, forse è meglio finirla con i se e con i ma e rimandare ai posteri l'ardua sentenza. Sperando che non debbano passare secoli.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="frà Berto, post: 2971281, member: 28288"] Quindi per te un referto medico è una prova che lascia il tempo che trova. Vedremo, quando finalmente i sig.ri della procura avranno fatto le indagini del caso e i periti le analisi, per ora, per me, il tuo caro Riccò è solo uno che c'è ricaduto nel peggiore dei modi. Come tu mi vuoi insegnare, nell'ambiente sono pochi i pro che non hanno praticato il doping (vedi Basso - Di Luca ecc. e tiri anche in ballo il povero Pantani), solo che c'è una bella differenza, loro non sono così deficienti da esserci ricaduti. Visto che però sembri abbastanza toccato dalla cosa, visto il modo in cui poni le tue domande a cui già hanno risposto altri Gentili (usato per educazione e non per presa in giro) signori del forum, forse è meglio finirla con i se e con i ma e rimandare ai posteri l'ardua sentenza. Sperando che non debbano passare secoli. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Rientra Riccò?
Alto
Basso