Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Rientra Riccò?
Testo
<blockquote data-quote="The Condor" data-source="post: 2972059" data-attributes="member: 3042"><p>lettera aperta</p><p>pubblicata da Riccardo Riccò il giorno sabato 7 maggio 2011 alle ore 15.58</p><p>Di seguito la lettera in Titolo di Riccardo Riccò:</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Ora basta , basta ed ancora basta . Mi si perdoni lamaro sfogo ma la frustrazione , la delusione e lamarezza , resa ancor più accentuata dal fatto che domani partirà un Giro dItalia che non mi vedrà partecipante ma di cui per 3 lunghi anni ne ho sognato lepilogo , ha raggiunto livelli insostenibili . Il livello di maleducazione , odio , disprezzo , compassione ( e potrei usare altri 1000 vocaboli e tutti negativi nei miei confronti ) rivolto verso la mia persona mi ha indotto a sfogarmi . Proprio non ce la faccio più .</p><p> </p><p>Mi si accusa di tutto ( senza saperne il motivo ) ma nessuno di coloro che assurdamente mi accusano sanno cosa mi è accaduto . Tutto quello che hanno a disposizione per accusarmi è frutto di ciò che leggono . Ma , scusatemi , i giornali , i siti web o tutti gli altri organi di informazione a vostra disposizione per documentarvi , chi vi dice che abbiano scritto la verità di come realmente i fatti sono accaduti e si sono succeduti . Ciò non vuol dire assolutamente accusare chi , come i giornalisti , fanno il loro mestiere . Ma il mestiere del giornalista è quello di fare cronaca e documentare ciò che ha acquisito come informazione la quale , non è sempre detto che possa corrispondere al vero . Almeno nel mio caso , a proposito non solo dellultima faccenda che mi visto protagonista ma anche altre volte in precedenza , si sono dette e ridette cose non certo corrispondenti al reale svolgimento dei fatti . Abbiate pazienza e sopportatemi , sono un timido che subisce spesso sbalzi dumore caratteriali che mi portano momenti di assoluta esaltazione ( vedi commenti del dopo corsa dopo una vittoria ) ad altri di profonda rabbia ( vedi , tra le tante , le infelici parole rilasciate tempo quando parlavo dello schifo del ciclismo ) . Si dice che i rossi di capelli ( ed io lo sono ) sono dei peperini , beh , anche nel mio caso la regola è stata rispettata .</p><p> </p><p>Potrei fin da ora continuare e continuare arrivando a scrivere un romanzo dalla lunghezza biblica per raccontarvi tutta la verità : non la mia verità o la mia personale interpretazione della stessa , ma la pura verità dei fatti . Ma forse non mi ascoltereste . Mi trovereste a parer vostro forse troppo di parte . E non potrei certo biasimarvi in quanto lunica fonte da cui avete potuto accedere informazioni nei miei confronti è quella mediatica la quale , come ben sapete mi ha già condannato . Io non sono il male assoluto . Non si pensi che , sparito Riccardo Riccò il ciclismo sia più pulito . Io ho sbagliato una volta e per quella ho già pagato ma udite , udite .non ho sbagliato 2 volte e .. chi vuol leggere tra le righe ...</p><p> </p><p>Laccanimento mediatico e giudiziario che in questi ultimi 3 anni vi è stato nei miei confronti ha abbondantemente superato la soglia della sopportabilità . Mio figlio non ha colpa alcuna . Vi prego di lasciarlo stare nei vostri commenti e nemmeno nominarlo . Potete giudicarmi dal lato professionale , ma la mia famiglia Vi chiedo di lasciarla fuori da qualsiasi forma di giudizio .</p><p> </p><p>Per chi avesse avuto la pazienza di leggere queste mie righe , voglio concedere una anteprima assoluta : a seguire potrete leggere il testo integrale di una lettera che avrei voluto consegnare al Procuratore Torri alcune settimane orsono quando mi chiamò a deporre sullo svolgimento dellultimo episodio che aveva coinvolto . Ho detto che avrei voluto ma non lho consegnata in quanto , forse per una sorta di rassegnazione , dopo averla scritta mi sono detto : ma a cosa serve , tanto ormai mi hanno già giudicato . ............</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="The Condor, post: 2972059, member: 3042"] lettera aperta pubblicata da Riccardo Riccò il giorno sabato 7 maggio 2011 alle ore 15.58 Di seguito la lettera in Titolo di Riccardo Riccò: Ora basta , basta ed ancora basta . Mi si perdoni lamaro sfogo ma la frustrazione , la delusione e lamarezza , resa ancor più accentuata dal fatto che domani partirà un Giro dItalia che non mi vedrà partecipante ma di cui per 3 lunghi anni ne ho sognato lepilogo , ha raggiunto livelli insostenibili . Il livello di maleducazione , odio , disprezzo , compassione ( e potrei usare altri 1000 vocaboli e tutti negativi nei miei confronti ) rivolto verso la mia persona mi ha indotto a sfogarmi . Proprio non ce la faccio più . Mi si accusa di tutto ( senza saperne il motivo ) ma nessuno di coloro che assurdamente mi accusano sanno cosa mi è accaduto . Tutto quello che hanno a disposizione per accusarmi è frutto di ciò che leggono . Ma , scusatemi , i giornali , i siti web o tutti gli altri organi di informazione a vostra disposizione per documentarvi , chi vi dice che abbiano scritto la verità di come realmente i fatti sono accaduti e si sono succeduti . Ciò non vuol dire assolutamente accusare chi , come i giornalisti , fanno il loro mestiere . Ma il mestiere del giornalista è quello di fare cronaca e documentare ciò che ha acquisito come informazione la quale , non è sempre detto che possa corrispondere al vero . Almeno nel mio caso , a proposito non solo dellultima faccenda che mi visto protagonista ma anche altre volte in precedenza , si sono dette e ridette cose non certo corrispondenti al reale svolgimento dei fatti . Abbiate pazienza e sopportatemi , sono un timido che subisce spesso sbalzi dumore caratteriali che mi portano momenti di assoluta esaltazione ( vedi commenti del dopo corsa dopo una vittoria ) ad altri di profonda rabbia ( vedi , tra le tante , le infelici parole rilasciate tempo quando parlavo dello schifo del ciclismo ) . Si dice che i rossi di capelli ( ed io lo sono ) sono dei peperini , beh , anche nel mio caso la regola è stata rispettata . Potrei fin da ora continuare e continuare arrivando a scrivere un romanzo dalla lunghezza biblica per raccontarvi tutta la verità : non la mia verità o la mia personale interpretazione della stessa , ma la pura verità dei fatti . Ma forse non mi ascoltereste . Mi trovereste a parer vostro forse troppo di parte . E non potrei certo biasimarvi in quanto lunica fonte da cui avete potuto accedere informazioni nei miei confronti è quella mediatica la quale , come ben sapete mi ha già condannato . Io non sono il male assoluto . Non si pensi che , sparito Riccardo Riccò il ciclismo sia più pulito . Io ho sbagliato una volta e per quella ho già pagato ma udite , udite .non ho sbagliato 2 volte e .. chi vuol leggere tra le righe ... Laccanimento mediatico e giudiziario che in questi ultimi 3 anni vi è stato nei miei confronti ha abbondantemente superato la soglia della sopportabilità . Mio figlio non ha colpa alcuna . Vi prego di lasciarlo stare nei vostri commenti e nemmeno nominarlo . Potete giudicarmi dal lato professionale , ma la mia famiglia Vi chiedo di lasciarla fuori da qualsiasi forma di giudizio . Per chi avesse avuto la pazienza di leggere queste mie righe , voglio concedere una anteprima assoluta : a seguire potrete leggere il testo integrale di una lettera che avrei voluto consegnare al Procuratore Torri alcune settimane orsono quando mi chiamò a deporre sullo svolgimento dellultimo episodio che aveva coinvolto . Ho detto che avrei voluto ma non lho consegnata in quanto , forse per una sorta di rassegnazione , dopo averla scritta mi sono detto : ma a cosa serve , tanto ormai mi hanno già giudicato . ............ [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Rientra Riccò?
Alto
Basso