Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Rientra Riccò?
Testo
<blockquote data-quote="Lele66" data-source="post: 3123258" data-attributes="member: 7046"><p>Tutti dopati o non dopati (io i ciclisti di oggi li chiamerei farmacizzati talmente alto è arrivato il livello "dell'Integrazione") dirigenti pippanti o non pippanti (eppure ne conosco tanti che non hanno bisogno e un pò questi luoghi comuni mi fanno arrabbiare).................</p><p> </p><p>Si fa tanta flanella per uno che è arrivato al pronto soccorso in gravi condizioni è ha detto all'infermiere che lo soccorreva di non fargli la flebo nel braccio che aveva battezzato perchè aveva un vistoso ematoma dove lui ha dichiarato di essersi sottoposto a una autotrasfusione.</p><p> </p><p>Solo questa testimonianza basta a dire che si sono riempite pagine di nulla, un povero pirla che ha tentato in tutti i modi in tutta la sua carriera di farsi prendere a pedate nel sedere c'è perfettamente riuscito.........................</p><p> </p><p>Non gi resta che la sua stupidità e l'isola dei famosi evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/OLA.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ola:" title="OLA :ola:" data-shortname=":ola:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/OLA.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ola:" title="OLA :ola:" data-shortname=":ola:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lele66, post: 3123258, member: 7046"] Tutti dopati o non dopati (io i ciclisti di oggi li chiamerei farmacizzati talmente alto è arrivato il livello "dell'Integrazione") dirigenti pippanti o non pippanti (eppure ne conosco tanti che non hanno bisogno e un pò questi luoghi comuni mi fanno arrabbiare)................. Si fa tanta flanella per uno che è arrivato al pronto soccorso in gravi condizioni è ha detto all'infermiere che lo soccorreva di non fargli la flebo nel braccio che aveva battezzato perchè aveva un vistoso ematoma dove lui ha dichiarato di essersi sottoposto a una autotrasfusione. Solo questa testimonianza basta a dire che si sono riempite pagine di nulla, un povero pirla che ha tentato in tutti i modi in tutta la sua carriera di farsi prendere a pedate nel sedere c'è perfettamente riuscito......................... Non gi resta che la sua stupidità e l'isola dei famosi evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:ola::ola: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Rientra Riccò?
Alto
Basso