Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Rientra Riccò?
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 3456570" data-attributes="member: 6633"><p>Un buon avvocato può salvare un colpevole da una legge applicata male o inventata. Se si rispettano leggi e procedure un buon avvocato non ti salva. Io non sono avvocato, ma ho cercato di convincerti che se non c'è una norma che punisce un comportamento, nessuno può essere punito (nullum crimen, nulla poena, sine lege). Se poi la norma c'è, io la ignoro e per questo te ne chiedevo gli estremi precisi: per leggerli e imparare una cosa nuova <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>Non credo sia questo Bronx che descrivi, altrimenti sarebbe da farci un sacco di soldi: vai lì con qualche testimone, ti imbuchi e al primo che ti mena lo spenni in risarcimento. E' una provocazione sia chiaro, ma qualcuno sarebbe capace di farlo sul serio.</p><p></p><p>Appunto, i ciclisti, portoghesi inclusi.</p><p></p><p>Si siamo un pò ot, ma visto l'impasse della vicenda e visto che la questione portoghese è nata da Riccò che l'ha fatto sia domenica a Cecina (per di più senza casco :angrymod:), che in diverse altre cisrcostanze, stavamo intrattenendo il pubblico in attesa della sentenza. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>Interessante. Forse applicabile a gare (come ad esempio la MdD) in cui il traffico è chiuso dall'inizio alla fine. Ma dove il traffico non è chiuso sempre, come nel caso di Cecina, quell'articolo non è applicabile, perchè presuppone un'ordinanza di chiusura che di fatto non c'è.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 3456570, member: 6633"] Un buon avvocato può salvare un colpevole da una legge applicata male o inventata. Se si rispettano leggi e procedure un buon avvocato non ti salva. Io non sono avvocato, ma ho cercato di convincerti che se non c'è una norma che punisce un comportamento, nessuno può essere punito (nullum crimen, nulla poena, sine lege). Se poi la norma c'è, io la ignoro e per questo te ne chiedevo gli estremi precisi: per leggerli e imparare una cosa nuova o-o Non credo sia questo Bronx che descrivi, altrimenti sarebbe da farci un sacco di soldi: vai lì con qualche testimone, ti imbuchi e al primo che ti mena lo spenni in risarcimento. E' una provocazione sia chiaro, ma qualcuno sarebbe capace di farlo sul serio. Appunto, i ciclisti, portoghesi inclusi. Si siamo un pò ot, ma visto l'impasse della vicenda e visto che la questione portoghese è nata da Riccò che l'ha fatto sia domenica a Cecina (per di più senza casco :angrymod:), che in diverse altre cisrcostanze, stavamo intrattenendo il pubblico in attesa della sentenza. o-o Interessante. Forse applicabile a gare (come ad esempio la MdD) in cui il traffico è chiuso dall'inizio alla fine. Ma dove il traffico non è chiuso sempre, come nel caso di Cecina, quell'articolo non è applicabile, perchè presuppone un'ordinanza di chiusura che di fatto non c'è. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Rientra Riccò?
Alto
Basso