Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Rientra Riccò?
Testo
<blockquote data-quote="mach1" data-source="post: 4482778" data-attributes="member: 22479"><p>io sono contrario. Sono convinto che osservando il tutto a 360 gradi Riccò rappresenti a suo modo un patrimonio perchè ci mostra il lato oscuro del ciclismo ma privato della sua ipocrisia. Chiaramente il ragazzo è un idiota perchè stava finendo al creatore nel modo in cui tutti sappiamo. E chiaramente non è pentito di ciò che ha fatto. Ma almeno non è un ipocrita. La sua linea di pensiero più o meno esplicita è "lo facevano tutti io sono il pirla che hanno massacrato per farla passare liscia agli altri" che è un concetto stupido ma sicuramente è condiviso da tutti quegli atleti che sono stati beccati e che si sono ricostruiti una credibilità recitando il canovaccio imposto loro in queste occasioni. Un atleta in primis non dovrebbe doparsi. Secondo se fosse dopato e beccato dovrebbe provare una tale vergogna da mollare tutto e trovarsi un altro lavoro. A meno che non sia coscente che quel mondo funziona così e allora fa tutto parte del sistema, anche la possibilità di essere beccati. Uno fra tutti? Basso. Io detesto maggiormente Basso rispetto a Riccò. sono entrambi colpevoli dello stesso reato. </p><p>Il primo fondamentalmente ha negato e continua a negare ( tuttora la sua linea è "ho depositato le sacche da fuentes ma non le ho usate perchè l'hanno arrestato prima che potessi farlo" ) e per fare bella figura fece una conferenza stampa in cui si dichiarò disposto a "dire tutto" salvo poi ritrattare e fare l'omertoso per potere continuare a far parte del sistema. Pubblica i dati del passaporto biologico su internet poi lo chiamano a testimoniare al processo di fuentes ed è tutto un non so non ricordo. Questo Birillo.</p><p>Il secondo invece è stato tenuto fuori a titolo definitivo perchè probabilmente giudicato privo di quel minimo di intelligenza necessaria per portare avanti la commedia, una mina impazzita di cui è meglio liberarsi e che fornisce l'opportunità di prendere due piccioni con una fava: levarsi dalle scatole uno scomodo e dare in pasto all'opinione pubblica un dopato, mostrando così il pugno di ferro. Ma paradossalmente leggendo i tweet del secondo e i tweet del primo quelli di Riccò sono molto più interessanti: per esempio prende per il culo Horner facendo intendere che senza doping una prestazione del genere non la tiri fuori, mentre Basso è capace che gli fa i complimenti per il duro lavoro che lo ha portato a vincere a 42 anni cosa che sarebbe stata impossibile negli anni del doping.</p><p></p><p>Insomma se tagliassimo fuori anche noi Riccò non daremmo un segnale di voglia di pulizia ma faremmo parte di quella pantomima che offrendo all'opinione pubblica gente come Riccò pensa poi di poter lasciar correre come niente fosse gente che frulla 120 pedalate al secondo in cima a una salita o che a 42 anni vince una vuelta spacciandoci tutto per "uno sport finalmente pulito".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mach1, post: 4482778, member: 22479"] io sono contrario. Sono convinto che osservando il tutto a 360 gradi Riccò rappresenti a suo modo un patrimonio perchè ci mostra il lato oscuro del ciclismo ma privato della sua ipocrisia. Chiaramente il ragazzo è un idiota perchè stava finendo al creatore nel modo in cui tutti sappiamo. E chiaramente non è pentito di ciò che ha fatto. Ma almeno non è un ipocrita. La sua linea di pensiero più o meno esplicita è "lo facevano tutti io sono il pirla che hanno massacrato per farla passare liscia agli altri" che è un concetto stupido ma sicuramente è condiviso da tutti quegli atleti che sono stati beccati e che si sono ricostruiti una credibilità recitando il canovaccio imposto loro in queste occasioni. Un atleta in primis non dovrebbe doparsi. Secondo se fosse dopato e beccato dovrebbe provare una tale vergogna da mollare tutto e trovarsi un altro lavoro. A meno che non sia coscente che quel mondo funziona così e allora fa tutto parte del sistema, anche la possibilità di essere beccati. Uno fra tutti? Basso. Io detesto maggiormente Basso rispetto a Riccò. sono entrambi colpevoli dello stesso reato. Il primo fondamentalmente ha negato e continua a negare ( tuttora la sua linea è "ho depositato le sacche da fuentes ma non le ho usate perchè l'hanno arrestato prima che potessi farlo" ) e per fare bella figura fece una conferenza stampa in cui si dichiarò disposto a "dire tutto" salvo poi ritrattare e fare l'omertoso per potere continuare a far parte del sistema. Pubblica i dati del passaporto biologico su internet poi lo chiamano a testimoniare al processo di fuentes ed è tutto un non so non ricordo. Questo Birillo. Il secondo invece è stato tenuto fuori a titolo definitivo perchè probabilmente giudicato privo di quel minimo di intelligenza necessaria per portare avanti la commedia, una mina impazzita di cui è meglio liberarsi e che fornisce l'opportunità di prendere due piccioni con una fava: levarsi dalle scatole uno scomodo e dare in pasto all'opinione pubblica un dopato, mostrando così il pugno di ferro. Ma paradossalmente leggendo i tweet del secondo e i tweet del primo quelli di Riccò sono molto più interessanti: per esempio prende per il culo Horner facendo intendere che senza doping una prestazione del genere non la tiri fuori, mentre Basso è capace che gli fa i complimenti per il duro lavoro che lo ha portato a vincere a 42 anni cosa che sarebbe stata impossibile negli anni del doping. Insomma se tagliassimo fuori anche noi Riccò non daremmo un segnale di voglia di pulizia ma faremmo parte di quella pantomima che offrendo all'opinione pubblica gente come Riccò pensa poi di poter lasciar correre come niente fosse gente che frulla 120 pedalate al secondo in cima a una salita o che a 42 anni vince una vuelta spacciandoci tutto per "uno sport finalmente pulito". [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Rientra Riccò?
Alto
Basso