Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Rientra Riccò?
Testo
<blockquote data-quote="Zener" data-source="post: 4739727" data-attributes="member: 2424"><p>Condivido in pieno e rispecchia in tutto e per tutto il mio pensiero, specie per ciò che riguarda il mondo giovanile.</p><p>Il problema è che il mondo dello sport (Tutto e non solo il ciclismo) è frequentato da personaggi di tutte le età e di tutti i livelli che continuano a minarlo. Finchè non ci saranno degli interventi SERI da parte del CONI e delle federazioni/enti per isolarli ed escluderli definitivamente da questo mondo il problema continuerà a persistere.</p><p>Ti auguro veramente con tutto il cuore buon lavoro ed in bocca al lupo per la tua attività che è di fondamentale importanza per la formazione della cultura sportiva nella società di domani ed a far sì che questo obbiettivo venga raggiunto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zener, post: 4739727, member: 2424"] Condivido in pieno e rispecchia in tutto e per tutto il mio pensiero, specie per ciò che riguarda il mondo giovanile. Il problema è che il mondo dello sport (Tutto e non solo il ciclismo) è frequentato da personaggi di tutte le età e di tutti i livelli che continuano a minarlo. Finchè non ci saranno degli interventi SERI da parte del CONI e delle federazioni/enti per isolarli ed escluderli definitivamente da questo mondo il problema continuerà a persistere. Ti auguro veramente con tutto il cuore buon lavoro ed in bocca al lupo per la tua attività che è di fondamentale importanza per la formazione della cultura sportiva nella società di domani ed a far sì che questo obbiettivo venga raggiunto o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Rientra Riccò?
Alto
Basso