Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Rientra Riccò?
Testo
<blockquote data-quote="Ice70" data-source="post: 4744762" data-attributes="member: 38060"><p>Da te che sei (mi sembra??)vigile del fuoco mi sarei aspettato altre parole sui dispositivi di protezione individuale..... mi prendo dello stupido volentieri perchè per me chi non usa il casco sulla bici da corsa è un cogl.... (mia opinione personale poi tu e altri fate pure come volete ci mancherebbe la vita è la vostra) ti potrei citare esempi di amici salvati dal casco ecc... (ma non penso che ti interessi)</p><p>a mio figlio lo faccio indossare anche per una passeggiata in bici... (tra l'altro per i bimbi è di legge) ma non voglio entrare ancora nella questione già discussa altre tantissime volte! (altrimenti andiamo OT)</p><p></p><p>Riccò in questo caso visto che appare come "testimonial" di bici divise e quant'altro fà il fighetto girando qui da noi si aggrega ai nostri gruppi facendo bella mostra di sè e di quanto è figo... e sinceramente non se lo fila nessuno (tranne pochi intimi) tutto qui</p><p></p><p>saluti <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ice70, post: 4744762, member: 38060"] Da te che sei (mi sembra??)vigile del fuoco mi sarei aspettato altre parole sui dispositivi di protezione individuale..... mi prendo dello stupido volentieri perchè per me chi non usa il casco sulla bici da corsa è un cogl.... (mia opinione personale poi tu e altri fate pure come volete ci mancherebbe la vita è la vostra) ti potrei citare esempi di amici salvati dal casco ecc... (ma non penso che ti interessi) a mio figlio lo faccio indossare anche per una passeggiata in bici... (tra l'altro per i bimbi è di legge) ma non voglio entrare ancora nella questione già discussa altre tantissime volte! (altrimenti andiamo OT) Riccò in questo caso visto che appare come "testimonial" di bici divise e quant'altro fà il fighetto girando qui da noi si aggrega ai nostri gruppi facendo bella mostra di sè e di quanto è figo... e sinceramente non se lo fila nessuno (tranne pochi intimi) tutto qui saluti o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Rientra Riccò?
Alto
Basso