Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Rientra Riccò?
Testo
<blockquote data-quote="emilio78" data-source="post: 6724209" data-attributes="member: 63187"><p>ho letto il suo libro e quello di Di Luca (come fatto da <strong>[USER=61708]pedalone della bassa[/USER]) </strong>e gli spunti offerti sono stati veramenti tanti e da me apprezzati.</p><p>non mi permetto di giudicare Riccò o Di Luca xè nei loro panni ed in quel mondo non so sinceramente cosa avrei fatto.</p><p></p><p>dell'intervista sottolineo due frasi</p><p>"<em>Ero un bulletto di talento, un idiota che ha gettato al vento soldi e carriera. Avessi gestito gambe e rabbia di allora con la testa di adesso avrei vinto Giro e Tour.............." </em></p><p><em>"Dodici anni fa guardavo il mondo dall’alto del podio del Tour ma sapevo di essere un baro. Oggi se un bambino mi dice che il mio gelato è buono sono un uomo soddisfatto e la sera posso andare a casa sereno senza dovermi guardare le spalle</em>"</p><p>il talento c'era, magari non sufficiente a vincere una grande corsa a tappe ma da fare una buona carriera si.</p><p></p><p>nella vita tutti possiamo sbagliare ma le sanzioni ci devono essere ed applicate sempre e cmq.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="emilio78, post: 6724209, member: 63187"] ho letto il suo libro e quello di Di Luca (come fatto da [B][USER=61708]pedalone della bassa[/USER]) [/B]e gli spunti offerti sono stati veramenti tanti e da me apprezzati. non mi permetto di giudicare Riccò o Di Luca xè nei loro panni ed in quel mondo non so sinceramente cosa avrei fatto. dell'intervista sottolineo due frasi "[I]Ero un bulletto di talento, un idiota che ha gettato al vento soldi e carriera. Avessi gestito gambe e rabbia di allora con la testa di adesso avrei vinto Giro e Tour.............." "Dodici anni fa guardavo il mondo dall’alto del podio del Tour ma sapevo di essere un baro. Oggi se un bambino mi dice che il mio gelato è buono sono un uomo soddisfatto e la sera posso andare a casa sereno senza dovermi guardare le spalle[/I]" il talento c'era, magari non sufficiente a vincere una grande corsa a tappe ma da fare una buona carriera si. nella vita tutti possiamo sbagliare ma le sanzioni ci devono essere ed applicate sempre e cmq. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Rientra Riccò?
Alto
Basso