Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Rientra Riccò?
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 6724841" data-attributes="member: 6633"><p>Il discorso non era, se era forte o no e quanto era forte. Non lo so e si saprebbe solo se avesse avuto una carriera normale.</p><p>Mettevo in luce l'impressione che a me dà uno che non ha vinto nulla, che dice con sicumera che avrebbe vinto Giro e Tour se avesse avuto comportamenti diversi. Un "chissà cosa avrei potuto fare senza tanti errori" lasciando la porta aperta a varie ipotesi, mi sarebbe sembrato più in linea con l'immagine "matura" che si vuole dare. Mia impressione eh.....poi magari chissà che toni e che parole precise ha usato nell'intervista e come queste sono state riportate. Magari non ha detto proprio così o magari aveva un tono di battuta. Mi soffermo solo sulle fredde parole attribuitegli.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 6724841, member: 6633"] Il discorso non era, se era forte o no e quanto era forte. Non lo so e si saprebbe solo se avesse avuto una carriera normale. Mettevo in luce l'impressione che a me dà uno che non ha vinto nulla, che dice con sicumera che avrebbe vinto Giro e Tour se avesse avuto comportamenti diversi. Un "chissà cosa avrei potuto fare senza tanti errori" lasciando la porta aperta a varie ipotesi, mi sarebbe sembrato più in linea con l'immagine "matura" che si vuole dare. Mia impressione eh.....poi magari chissà che toni e che parole precise ha usato nell'intervista e come queste sono state riportate. Magari non ha detto proprio così o magari aveva un tono di battuta. Mi soffermo solo sulle fredde parole attribuitegli. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Rientra Riccò?
Alto
Basso