Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Rientra Riccò?
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 6730996" data-attributes="member: 6633"><p>La voglia di cominciare ai giovani gliela ha fatta passare forse la generazione precedente. Non ho detto che questa generazione sia incredibilmente forte, ho citato 2 corridori, riferendomi a Contador e Froome, i cui numeri nei GT (quelli a cui avrebbe puntato Riccò) parlano abbastanza chiaramente. Gente contro cui un Riccò meno carico, avrebbe secondo me sbattuto il muso spesso e volentieri per non dire sempre.</p><p> La demarcazione non c'è, molti sono o saranno border line. Valverde magari da pulito (ammesso che lo sia) non è detto che vada più forte, ma ha continuato a emergere perchè forte lo era anche prima e in un ambiente più "calmierato" emerge. In un ambiente deregolato come lo era ai tempi dei primo Valverde, gli exploit dei cariconi esagerati rendevano tutto più difficile. Forse ora le cose sono meno false (che non vuol dire vere al 100%).</p><p> Perchè sono quelli che per emergere devono esagerare. E' la spiegazione che mi sembra più plausibile. Se hai una macchina più lenta e scegli di frenare dopo in fondo al rettilineo per recuperare il gap, le possibilità di tirar dritto nella via di fuga aumentano.</p><p> Anche io ho gli occhi e quello che vedo non mi sembra tutto campato in aria, come, seppur col senno di poi, me lo sembra quello che era 15/20 anni fa. Il che mi ripeto, non vuol dire che tutto sia pulito al 100%, ma credo che una regolata e una calmierata il sistema se la sia data, rendendo i risultati verosimili. Non vedo quasi più exploit fuori le righe rispetto al resto del gruppo e rispetto alla normalità. Spero di non sbagliarmi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 6730996, member: 6633"] La voglia di cominciare ai giovani gliela ha fatta passare forse la generazione precedente. Non ho detto che questa generazione sia incredibilmente forte, ho citato 2 corridori, riferendomi a Contador e Froome, i cui numeri nei GT (quelli a cui avrebbe puntato Riccò) parlano abbastanza chiaramente. Gente contro cui un Riccò meno carico, avrebbe secondo me sbattuto il muso spesso e volentieri per non dire sempre. La demarcazione non c'è, molti sono o saranno border line. Valverde magari da pulito (ammesso che lo sia) non è detto che vada più forte, ma ha continuato a emergere perchè forte lo era anche prima e in un ambiente più "calmierato" emerge. In un ambiente deregolato come lo era ai tempi dei primo Valverde, gli exploit dei cariconi esagerati rendevano tutto più difficile. Forse ora le cose sono meno false (che non vuol dire vere al 100%). Perchè sono quelli che per emergere devono esagerare. E' la spiegazione che mi sembra più plausibile. Se hai una macchina più lenta e scegli di frenare dopo in fondo al rettilineo per recuperare il gap, le possibilità di tirar dritto nella via di fuga aumentano. Anche io ho gli occhi e quello che vedo non mi sembra tutto campato in aria, come, seppur col senno di poi, me lo sembra quello che era 15/20 anni fa. Il che mi ripeto, non vuol dire che tutto sia pulito al 100%, ma credo che una regolata e una calmierata il sistema se la sia data, rendendo i risultati verosimili. Non vedo quasi più exploit fuori le righe rispetto al resto del gruppo e rispetto alla normalità. Spero di non sbagliarmi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Rientra Riccò?
Alto
Basso