Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Riflessioni: cosa ci separa dai primi? Punti deboli?
Testo
<blockquote data-quote="gioadelu" data-source="post: 6208150" data-attributes="member: 24604"><p>perchè con i preparatori sono abbastanza rigidi, ed è giusto, questo è un luogo di scambio per appassionati non una vetrina professionale.</p><p></p><p>Forse mi sono fatto fraintendere.. il modello prestazionale, la periodizzazione e il calendario gare restano il fulcro, alle gare si arriva in forma no scoppiati :)</p><p>Ma da perchè dovresti essere scoppiato a giugno partendo a gennaio? con obbiettivi intermedi a motivare, partendo a Gennaio con 8-9 ore settimanali, arrivando al massimo delle 11-12 ad aprile modulando in riduzione sia la densità che l'intensità delle sessioni, a maggio inizi a scalciare come un cavallo, e poi saggiamente mantieni la forma, magari con una breve transizione per fare un bel finale di stagione</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gioadelu, post: 6208150, member: 24604"] perchè con i preparatori sono abbastanza rigidi, ed è giusto, questo è un luogo di scambio per appassionati non una vetrina professionale. Forse mi sono fatto fraintendere.. il modello prestazionale, la periodizzazione e il calendario gare restano il fulcro, alle gare si arriva in forma no scoppiati :) Ma da perchè dovresti essere scoppiato a giugno partendo a gennaio? con obbiettivi intermedi a motivare, partendo a Gennaio con 8-9 ore settimanali, arrivando al massimo delle 11-12 ad aprile modulando in riduzione sia la densità che l'intensità delle sessioni, a maggio inizi a scalciare come un cavallo, e poi saggiamente mantieni la forma, magari con una breve transizione per fare un bel finale di stagione [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Riflessioni: cosa ci separa dai primi? Punti deboli?
Alto
Basso