Rilevatore di velocita'(SPEEDTRAP-Bontrager)-info-

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
ciao a tutti,
sarei intenzionato a comprare il rilevatore di velocita' della Bontrager,modello SPEEDTRAP,da integrare nella forca della mia Trek-Domane...

pero' vedendo le foto in rete di tale rilevatore...ho notato che nel lato posteriore non e liscio,ma bensi e' a gradino,questo gradino e' formato dell'alloggio delle 2 pile...

il problema sta' nel fatto che smontando il tappo all'interno della forca,la sede dove dovrebbe alloggiare il rilevatore e' liscia,non porta nessun incastro a gradino...

quindi da quel che vedo e riesco a dedurre,e' che il rilevatore non monterebbe perffettamente lineare alla forca,per via che porta quel fastidioso gradino...

Allora,ho contattato il venditore,e mi ha inviato una lista delle bici che puo' essere montato il rilevatore,e da questa lista,risulta che il rilevatore,puo' essere montato anche alla forca della Domane 2.3...

quindi su carta il problema non sussiste...

ma dalle foto si!

ORA chiedo ai possessori di tale rilevatore(SPEEDTRAP BONTRAGER)
se monta tranquillamente alla forca della loro bici...

grazie.
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015


Ti ringrazio della segnalazione del link...

ma da quel che ho' capito,e' che la trek ha modificato gli attacchi delle forcelle...quindi questi SPEEDTRAP,che si trovano in commercio non montano perffettamente in tutte le forcelle...

poi la LBS.

ha pensato di fare quest'adattatore...

ma non sono sicuro se quest'adattatore si incastri alla perfezione nell'incastro delle forcelle...il mio dubbio e' che quest'adattatore non si presenta a filo con il profilo della forcella,ma che esca quel centimetro fuori dalla forcella...;nonzo%

voi che ne pensate?