Ieri il ciclocomputer in oggetto rilevava la velocità a tratti, in pratica in alcuni momenti la rilevava correttamente mentre in altri passava da velocità palesamente errate (ad esempio andavo a 30 e segnava 10) a 0. Mi fermavo sistemavo il magnete e per qualche minuto sembrava funzionasse tutto per poi ricominciare. Verso la fine (ultimo 30 Km) ho spostato di circa mezzo cm il trasmettitore verso l'alto (più vicino quindi al ricevitore) e fino alla fine non ha più dato segni di malfunzionamento.
Sarà la batteria del trasmettitore? Avete avuto anche voi problemi simili al mio?
Sarà la batteria del trasmettitore? Avete avuto anche voi problemi simili al mio?
