Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Rimedi per infiammazioni ai tendini del ginocchio.
Testo
<blockquote data-quote="ellerre" data-source="post: 390871" data-attributes="member: 3193"><p>Io ho avuto problemi al ginocchio destro dopo avere cambiato i pedali.</p><p>Ho messo i Keo, ho abbassato leggermente la sella (ca. 6 mm.), ma ho posizionato le tacchette troppo all'interno e, dopo 4 o 5 uscite dopo le vacanze (con poco allenameanto e due/tre kiletti in più <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_rolleyes.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":roll:" title="Icon Rolleyes :roll:" data-shortname=":roll:" /> ) mi si è infiammato il collaterale mediale.</p><p>In pratica sentivo un forte dolore mentre pedalavo e per due o tre giorni facevo fatica ad alzare la gamba piegandola.</p><p>Mi è passato dopo una settimana di riposo, un riallineamento delle tacchette e l'utilizzo di alcuni "cerottoni" medicati da tenere 8 ore e poi sostituire, consigliati da un amico che aveva avuto un problema simile.</p><p>Per questa volta è stata sufficiente questa soluzione un po' casereccia ma, in generale, è sempre opportuno apportare modifiche alla bici con molta attenzione (misurando anche i millimetri) e non trascurare mai i "segnali di sofferenza" che il corpo ti manda mentre pedali</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ellerre, post: 390871, member: 3193"] Io ho avuto problemi al ginocchio destro dopo avere cambiato i pedali. Ho messo i Keo, ho abbassato leggermente la sella (ca. 6 mm.), ma ho posizionato le tacchette troppo all'interno e, dopo 4 o 5 uscite dopo le vacanze (con poco allenameanto e due/tre kiletti in più :roll: ) mi si è infiammato il collaterale mediale. In pratica sentivo un forte dolore mentre pedalavo e per due o tre giorni facevo fatica ad alzare la gamba piegandola. Mi è passato dopo una settimana di riposo, un riallineamento delle tacchette e l'utilizzo di alcuni "cerottoni" medicati da tenere 8 ore e poi sostituire, consigliati da un amico che aveva avuto un problema simile. Per questa volta è stata sufficiente questa soluzione un po' casereccia ma, in generale, è sempre opportuno apportare modifiche alla bici con molta attenzione (misurando anche i millimetri) e non trascurare mai i "segnali di sofferenza" che il corpo ti manda mentre pedali [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Rimedi per infiammazioni ai tendini del ginocchio.
Alto
Basso