Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Rimettere in sesto Bianchi Sprint 28t
Testo
<blockquote data-quote="WattTheHell" data-source="post: 3663249" data-attributes="member: 18465"><p>ciao a tutti, è da un po' che non frequento il forum ma sono tornato visto che mi è capitata tra le mani una bianchi sprint 28t degli anni 80.</p><p></p><p>cercando un po su internet ho letto che era una bassa gamma, e lo si intuisce anche osservando la bici, ma comunque mi piacerebbe rimetterla in sesto giusto per usarla ogni tanto.....insomma una bici da usare per tragitti molto brevi di 1\2km.</p><p></p><p>ho controllato le misure del telaio ed è 55 c\c, io uso un 58c\c ma mi adatterò senza problemi essendo una bici da usare saltuariamente per brevissimi tratti.</p><p></p><p>le condizioni non sono eccezionali, sicuramente devo cambiare il nastro manubrio, cavi e guaine, copertoncini e camere. </p><p></p><p>guardando le foto sotto vi sembra recuperabile? guaine, sella e nastro completamente bianchi starebbero bene secondo voi? dalle foto pensate ci sia altro da cambiare?</p><p></p><p>foto: <a href="http://www.flickr.com/photos/matteof93/sets/72157630280157354/show/" target="_blank">http://www.flickr.com/photos/matteof93/sets/72157630280157354/show/</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WattTheHell, post: 3663249, member: 18465"] ciao a tutti, è da un po' che non frequento il forum ma sono tornato visto che mi è capitata tra le mani una bianchi sprint 28t degli anni 80. cercando un po su internet ho letto che era una bassa gamma, e lo si intuisce anche osservando la bici, ma comunque mi piacerebbe rimetterla in sesto giusto per usarla ogni tanto.....insomma una bici da usare per tragitti molto brevi di 1\2km. ho controllato le misure del telaio ed è 55 c\c, io uso un 58c\c ma mi adatterò senza problemi essendo una bici da usare saltuariamente per brevissimi tratti. le condizioni non sono eccezionali, sicuramente devo cambiare il nastro manubrio, cavi e guaine, copertoncini e camere. guardando le foto sotto vi sembra recuperabile? guaine, sella e nastro completamente bianchi starebbero bene secondo voi? dalle foto pensate ci sia altro da cambiare? foto: [url]http://www.flickr.com/photos/matteof93/sets/72157630280157354/show/[/url] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Rimettere in sesto Bianchi Sprint 28t
Alto
Basso