Ringraziamento

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Grazie di cuore anche da parte mia!!!

Il tuo contributo, qui sul forum, è preziosissimo!!!

Simo* :eek: o-o
74.gif
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Ringrazio anche io Emanuale.

Oggi avrò la visita e sapendo che non ho l'automobile si è fatto in 1000 per venirmi incontro.

Aspetto con impazienza l'incontro.

Mc
 

sibblu

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2006
1.363
123
41
Sinistra Piave
Visita sito
Bici
Velotek OroNero
anch'io vorrei ringraziarti 7merak7 per le parole a mio favore nel mercatino.. oggi ho fatto un bell'allenam, con sfr sul cansiglio da vittorio, discesa a caneva con mucche in transumanza e rischio collusione causa pioggia, conche, canalet, grotte, vittorio e casa!! spero ben x i 3laghi, tu ci sei???
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
sibblu ha scritto:
anch'io vorrei ringraziarti 7merak7 per le parole a mio favore nel mercatino.. oggi ho fatto un bell'allenam, con sfr sul cansiglio da vittorio, discesa a caneva con mucche in transumanza e rischio collusione causa pioggia, conche, canalet, grotte, vittorio e casa!! spero ben x i 3laghi, tu ci sei???

NO!hiihih!Tu ti alleni troppo!Io foooorse stasera riesco ad uscire 1 ora a scaricare da lunedì...fa un po' te!Poi ho ancora 3 settimane di programma e mi lancio a capofitto nelle corse ;)
Magari domenica vado a farra di soligo..c'è una udace..
(Cmq non è il posto per parlare questo!vedrai come si arrabbiano :) )

CIAOOO
 

Ale84

Novellino
16 Aprile 2006
21
0
Pavia
Visita sito
Vorrei ringraziare anchio Emanuele..
L'ho chiamato questo pomeriggio per alcune informazioni e per prenotare il test di posizionamento da lui...è stato veramente gentilissimo e disponibile...GRAZIE MILLE !!!!!!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
20
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Con un ritardo di ben una settimana causa impedimenti vari, voglio dare anche io testimonianza della professionalità dimostrata da Emanuele durante lo svolgimento del test biomeccanico.
Ringrazio per la pazienza nello spiegare i concetti collegati alle geometrie del telaio ed alla meccanica della pedalata e soprattutto per la valutazione obbiettiva nel consigliare questo o quel componente piuttosto che la scelta sul da farsi per un nuovo telaio

Grazie Emanuele.
 

BikerScott

Pedivella
30 Agosto 2006
320
0
Milano
Visita sito
Bici
Giant TCX Advanced Pro 2 2017
Finalmente ieri ho provato la mia mtb sistemata da Emanuele e devo dire che è tutta un'altra pedalata.
ho faticato meno rispetto alle altre volte e anche la mia schiena ne ha giovato.

grazie Emanuele.

:mrgreen:
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
bene, così me ne darai uno nuovo dal negozio! :-o
lucida bene gli occhi perchè in negozio sono arrivate un mucchio di news!

hai studiato il manuale del "biomeccanico"?
ripasso stasera, lo tengo sul comodino.
darò un rapido sguardo al manule dell'idraulico, sai mai che si debba fare qualche intervento strano!

non credere d'aver gioco facile con me...ti farò sudare!

ti ho tenuto la mattina, dalle 9.30 alle 12.30. Vedi tu! o-o