Ringrazio il negozio OLMO di Genova

ilfalco

Novellino
2 Febbraio 2009
42
0
Genova
Visita sito
Bici
Rodman R 101
Voglio ringraziare il negozio OLMO , nelle persone di Simona, Marco , Ezio, e Stefano, per avermi preparato una grande bicicletta, un pò tamarra nei colori, ma bella cattiva.
La mia nuova compagna di fatiche è una Zeffiro VCT nera ed oro, col nastro manubrio oro, equipaggiata col Campagnolo Chorus, attacco e piega DEDA Alu-Carbon, sella San Marco Aspide, pedali Look Keon Carbon e le mie ruote Campagnolo Eurus.
Se potevo aver dubbi sul mod. di telaio ( VCT o KT TITAN), mai ne ho avuti sul gruppo Campagnolo, in quanto al marchio OLMO, neppure ci ho pensato su.
Ancora una volta, la professionalità del negozio mi ha aiutato, ad esaudire un sogno.
Ora tocca alle mie gambe.

Ultima modifica:

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
confermo la professionalità e l' estrema cura verso il cliente della OLMO di Genova ,del personale tutto ,purtroppo non uso i loro telai ,ma per tutta componentistica sono cliente da anni e da anni mi trovo benissimo,chissà forse un domani pedelerò su di un loro telaio ,mai dire mai................
in quanto alla tua bici penso di averla vista in fase di montaggio ed effettivamente è molto personale nei colori,personale,nota bene ,non tamarra ,personalmente preferisco il titan ,ma,come sai i gusti sono gusti,vorrà dire che ti riconescerò facilmente lungo le nostre strade e ne approffiterò per fare un giro ,ora pedala ,tempo permettendo si intende e appena puoi FOTO...

ilfalco

Novellino
2 Febbraio 2009
42
0
Genova
Visita sito
Bici
Rodman R 101
Me lo ha detto anche Simona che sarebbero la sua morte, ma non chiediamo troppo alla moglie, comunque le Eurus fanno il loro sporco lavoro.
Pensa che sul Millenium, che ora userò da muletto, ho leve, freni, cambio e deragliatore di 15 anni fa, l'affidabilità di Campagnolo non è in discussione.
Oramai sono 30 anni che pedalo, e sempre Campagnolo.

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Me lo ha detto anche Simona che sarebbero la sua morte, ma non chiediamo troppo alla moglie, comunque le Eurus fanno il loro sporco lavoro.
Pensa che sul Millenium, che ora userò da muletto, ho leve, freni, cambio e deragliatore di 15 anni fa, l'affidabilità di Campagnolo non è in discussione.
Oramai sono 30 anni che pedalo, e sempre Campagnolo.
io pedalo da meno anni su strada,prima mtb,ma ho avuto solo Campagnolo ,o-oper le ruote sono d'accordo le Eurus sono più che affidabili quindi visto che le hai ,usale ,buone pedalate.

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Complimenti, è un telaio eccellente
e non è poi così tamarra
per quanto riguarda cortesia e gentilezza devono essere nel DNA del marchio, io bazzico a Celle, ed è la stessa cosa!!