Ringrazio pubblicamente Emanuele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
?

...

Guest
Emanuele ha scritto:

Ed è prevista una tappa in LAzio/Campania/Calabria? Magari fai tutto in capania che è la giusta via di mezzo! Eventualmente si può anche organizzare qualcosa, magari dal mio sivende!

Sei un Grande!!!!!!!!!
 
?

...

Guest
folinhouse ha scritto:
A legnate!
La prossima volta ti aspetto con il legno!
Con la fune!!! L'anno prossimo tutti con la fune!!! :smile:

Capità, io m'attacco a te, e via a catena!!! :-)
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
atsic ha scritto:
Ed è prevista una tappa in LAzio/Campania/Calabria? Magari fai tutto in capania che è la giusta via di mezzo! Eventualmente si può anche organizzare qualcosa, magari dal mio sivende!

l'idea che sta maturando e prendendo forma è quella di organizzare una sorta di "stage" itinerante, dove effettuare i test biomeccanici e possibilmente pedalare anche assieme.
Nel corso dell'estate ci sentiremo per definire le "tappe".

Ciao!
 
?

...

Guest
Emanuele ha scritto:
l'idea che sta maturando e prendendo forma è quella di organizzare una sorta di "stage" itinerante, dove effettuare i test biomeccanici e possibilmente pedalare anche assieme.
Nel corso dell'estate ci sentiremo per definire le "tappe".

Ciao!
bravo, sentiamoci e definiamo le tappe, io magar inizio anche a chiedere in giro per chi vuole farsi fare una bella visita biomeccanica. Eventualmente se serve un posto dove "appoggiarti", cercherò di fare il possibile per trovartene uno...
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
atsic ha scritto:
bravo, sentiamoci e definiamo le tappe, io magar inizio anche a chiedere in giro per chi vuole farsi fare una bella visita biomeccanica. Eventualmente se serve un posto dove "appoggiarti", cercherò di fare il possibile per trovartene uno...

ottimo, sarà importante.
Comunque non prima del 1° settembre.

Ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.