Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cioè? Vorresti farmi capire che magari potresti pure avvicinarti, e così per farmi na visita biomeccanica non devo venire su a milano??? Se è così, Standing Ovation!!!
Ed è prevista una tappa in LAzio/Campania/Calabria? Magari fai tutto in capania che è la giusta via di mezzo! Eventualmente si può anche organizzare qualcosa, magari dal mio sivende!
Ed è prevista una tappa in LAzio/Campania/Calabria? Magari fai tutto in capania che è la giusta via di mezzo! Eventualmente si può anche organizzare qualcosa, magari dal mio sivende!
l'idea che sta maturando e prendendo forma è quella di organizzare una sorta di "stage" itinerante, dove effettuare i test biomeccanici e possibilmente pedalare anche assieme.
Nel corso dell'estate ci sentiremo per definire le "tappe".
l'idea che sta maturando e prendendo forma è quella di organizzare una sorta di "stage" itinerante, dove effettuare i test biomeccanici e possibilmente pedalare anche assieme.
Nel corso dell'estate ci sentiremo per definire le "tappe".
bravo, sentiamoci e definiamo le tappe, io magar inizio anche a chiedere in giro per chi vuole farsi fare una bella visita biomeccanica. Eventualmente se serve un posto dove "appoggiarti", cercherò di fare il possibile per trovartene uno...
l'idea che sta maturando e prendendo forma è quella di organizzare una sorta di "stage" itinerante, dove effettuare i test biomeccanici e possibilmente pedalare anche assieme.
Nel corso dell'estate ci sentiremo per definire le "tappe".
bravo, sentiamoci e definiamo le tappe, io magar inizio anche a chiedere in giro per chi vuole farsi fare una bella visita biomeccanica. Eventualmente se serve un posto dove "appoggiarti", cercherò di fare il possibile per trovartene uno...