Ringrazio pubblicamente Emanuele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Girogino ha scritto:
Ehi a Garlasco cosa c'e'...mi dai info?

10/6 a Garlasco (PV): 3° G.P. Bar Lo Scoglio, 3° Mem. rag. Coltelli. Cat: tutte. Ritr: 12.30 Bar Lo Scoglio. Part: ore 14 V-G; 14.05 Sg-Donne; 15.45 C-J-S. Org: Gca Garlasco.


il percorso è piatto, mi sono sempre divertito, potrei andare anche qui:
10/6 a Valenza (AL): 1° Tr. Mario Chiesa a.m. aperto agli Enti convenzionati. Ritr: 12.30 Bar Caffetteria c.so Matteotti. Part: ore 15. Km 80. Org: Asd MR-AG Santangelo Sonaglio.
è a 6 km da casa mia, ma il percorso non è per niente semplice e vengono sempre fior di corridori ....... io sono solo un succhiaruote di pianura .....:-(
 

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
50
finalmente... AP!!!
Visita sito
VADABRUT ha scritto:
1
10/6 a Valenza (AL): 1° Tr.
è a 6 km da casa mia, ma il percorso non è per niente semplice e vengono sempre fior di corridori ....... io sono solo un succhiaruote di pianura .....:-(

:offtopic:azz vadavbrut ma sei di valenza, io sono a casale durante la settimana (tra poco anche nei weekend), magari ci si riesce ad incontrare per una sgambatella, anche la prossima settimana, che ne dici? anche daveferrero è delle tue parti se non sbaglio
:-o
 
?

...

Guest
io emanuele ho avuto modo di conoscerlo anche di persona e devo dire che è ancora più simpatico di quanto sembra sul forum. Presto anche io penso che mi farò prendere le misure da lui. Devo solo organizzarmi con un low cost Napoli Milano... (hai detto niente!)
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
raga, mi imbarazzate... o-o:oops::oops::oops:friends
Grazie a tutti per gli attestati di affetto.

Da settembre mi organizzo (finalmente!) per potervi incontrare nelle varie zone d'Italia, sarà davvero un piacere incontrare molti che conosco solo per nickname e un ulteriore piacere incontrare chi ho visto a Cesenatico!
Sto organizzando anche queste trasferte, quest'anno purtroppo non ce l'ho fatta :cry: e mi dispiace davvero.

Per ora... un abbraccio a tutti! Mi fate pedalare anche in questo periodo senza bici! o-oo-o

:ola:friendsfriendsfriendsfriendsfriends
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
atsic ha scritto:
io emanuele ho avuto modo di conoscerlo anche di persona e devo dire che è ancora più simpatico di quanto sembra sul forum. Presto anche io penso che mi farò prendere le misure da lui. Devo solo organizzarmi con un low cost Napoli Milano... (hai detto niente!)

io Atsic ho avuto modo di conoscerlo anche di persona e devo dire che va ancora più forte di quanto sembra sul forum. Presto anche io penso che mi farò fare una tabella di allenamento come la sua. Devo solo organizzarmi...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ...se mi sistemo la spalla non ti lascio andare sul pieve di rivoschio! o-o
 
?

...

Guest
Emanuele ha scritto:
raga, mi imbarazzate... o-o:oops::oops::oops:friends
Grazie a tutti per gli attestati di affetto.

Da settembre mi organizzo (finalmente!) per potervi incontrare nelle varie zone d'Italia, sarà davvero un piacere incontrare molti che conosco solo per nickname e un ulteriore piacere incontrare chi ho visto a Cesenatico!
Sto organizzando anche queste trasferte, quest'anno purtroppo non ce l'ho fatta :cry: e mi dispiace davvero.

Per ora... un abbraccio a tutti! Mi fate pedalare anche in questo periodo senza bici! o-oo-o

:ola:friendsfriendsfriendsfriendsfriends

Cioè? Vorresti farmi capire che magari potresti pure avvicinarti, e così per farmi na visita biomeccanica non devo venire su a milano??? Se è così, Standing Ovation!!! :mrgreen:
 
?

...

Guest
Emanuele ha scritto:
io Atsic ho avuto modo di conoscerlo anche di persona e devo dire che va ancora più forte di quanto sembra sul forum. Presto anche io penso che mi farò fare una tabella di allenamento come la sua. Devo solo organizzarmi...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ...se mi sistemo la spalla non ti lascio andare sul pieve di rivoschio! o-o


Ottimo!!! Via Tutti!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mizzica, c'era pure il pavè? Io non me ne sono manco accorto! :wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.