Riparazione Fulcrum 7 & garanzia

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Ciao a tutti
Dopo lunghe riflessioni e prove sul campo stavo pensando di mandare in assistenza le mie fulcrum 7 (acquistate nuove ad aprile 2008 su e-bay) perchè penso proprio che uno dei cuscinetti della ruota posteriore sia difettoso o cmq non giri molto bene.
La domanda è: mi conviene ?
Dovrei spedirle con corriere ( circa 300 km di distanza ).
Mi conviene spendere i soldi del corriere ed attendere chissà quanto tempo ( dicono max 30 gg), oppure provo a portarle in un negozio che tratta fulcrum qui vicino, per la sostituzione del cuscinetto a spese mie ?
( tra l'altro magari rischio che non considerino difettoso il pezzo e me le rimandino indietro così come è ) ;nonzo%
LE ruote le ho pagate 120 euro, Voi cosa fareste ?;nonzo%
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
la spedizione come minimo di costa sui 10 euro, solo per spedirle. Devi calcolare che poi devi spendere altre 10 euro per fartele rispedire a casa.
Quindi, IMHO, ti conviene andare da un mecca e sentire cosa ti dice. Poi in base alla spesa valuti il da farsi. Tieni presente che siamo ad agosto e tutto si blocca. Quindi mi sa che le ruoti non le rivedi prima della metà di settembre.
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
troppo sbattimento.......io mi procurerei il cuscinetto e lo cambierei da solo

rinunci alla riparazione in garanzia ma almeno non anticipi denaro per le spedizioni e rimani senza ruota per 1/2 ora ( tempo di sostituzione del cuscinetto) invece che 3 mesi ( se va bene)