Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
riposo invernale
Testo
<blockquote data-quote="Black Panter" data-source="post: 1830038" data-attributes="member: 11013"><p>No, un mese senza bici non resisto nemmeno io. Però: mi faccio un mazzo tanto tutto inverno (da inizio novembre) a preparmi per la prossima stagione...dieta, palestra, pesi, spinning, poi su strada in bici col buio, il gelo, la nebbia...poi in primavera le gare, levataccie all'alba per andare a correre anche a 150 km da casa, sacrifici vari, etc. Faccio tutto senza problemi, nessuno mi costringe a farlo, è la mia passione.....ma almeno 2 settimane di "recupero passivo" in tutto l'anno ci stanno alla grande!!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Black Panter, post: 1830038, member: 11013"] No, un mese senza bici non resisto nemmeno io. Però: mi faccio un mazzo tanto tutto inverno (da inizio novembre) a preparmi per la prossima stagione...dieta, palestra, pesi, spinning, poi su strada in bici col buio, il gelo, la nebbia...poi in primavera le gare, levataccie all'alba per andare a correre anche a 150 km da casa, sacrifici vari, etc. Faccio tutto senza problemi, nessuno mi costringe a farlo, è la mia passione.....ma almeno 2 settimane di "recupero passivo" in tutto l'anno ci stanno alla grande!!!o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
riposo invernale
Alto
Basso