ciao, ho notato ,leggendo sul forum che molti fanno una settimana di riposo, ma non ho capito quale sia il motivo e in che periodo si possa fare, serve prima o dopo di una gara.....?
Scusate se mi intrometto: secondo voi tre settimane di stop forzato (causa esami Universitari) mi hanno fatto perdere qualcosa in termini di massa muscolare?
Prima uscivo regolarmente per chilometraggi di 80 / 90 km, senza mai fermarmi (a parte qualche giorno di scarico) per un mese e mezzo intero.
Scusate se mi intrometto: secondo voi tre settimane di stop forzato (causa esami Universitari) mi hanno fatto perdere qualcosa in termini di massa muscolare?
Prima uscivo regolarmente per chilometraggi di 80 / 90 km, senza mai fermarmi (a parte qualche giorno di scarico) per un mese e mezzo intero.
solitamente più sei allenato e più stop gli stop lunghi si sentono....
proprio vero..io sto uscendo in pratica tutti i giorni..nn forzo sempre, un paio carico, poi scarico. dipende pure come mi va. pero'ho notato che se sto un paio di gg fermo..nn so..mi sembra di perdere nn poco..e poi, mentalmente, mi sembra un tempo lungo..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?