Nulla o quasi se parliamo di 4 giorni. altri 10 giorni e sei come prima, se non meglio. A volte degli stop forzati non vengono solo per nuocere.Intanto grazie, ma secondo te quanto si perde in percentuale con un virus del genere?
Nulla o quasi se parliamo di 4 giorni. altri 10 giorni e sei come prima, se non meglio. A volte degli stop forzati non vengono solo per nuocere.Intanto grazie, ma secondo te quanto si perde in percentuale con un virus del genere?
Nulla o quasi se parliamo di 4 giorni. altri 10 giorni e sei come prima, se non meglio. A volte degli stop forzati non vengono solo per nuocere.

Come detto, la ripresa dipende anche dalla durata dello stop. Più è lungo lo stop più è lunga la ripresa. Diciamo, nel breve 1 a 2. ogni giorno di stop calcola 2 per riprendere. Anche di più se lo fai male o troppo presto. Il brutto di un malanno è se ti arriva 2/3 giorni prima di una gara, non se ti viene a febbraio e corri a marzo.Beh ragazzi mi date qualche speranza, ma si tratta comunque di una febbre virale e non di una semplice influenza, male alle articolazioni ecc ecc, considerando che non ho più la febbre ma sono ancora a letto
Speriamo!! L'unica cosa è che non ho preso antibiotici..