Ho marinato la bicicletta per ben tre mesi, nel corso dei quali cmq ho sciato tutti i week end e almeno una volta a settimana la mia corsetta la facevo,inoltre ho fatto parecchi esercizi per la parte alta a casa e ho messo 3kg di massa magra sulla parte alta e un kg di massa grassa dovuto al fatto che ho mangiato come un toro e nn facevo più attività aerobica.questo per far capire che nn sono stato totalmente inattivo.
Secondo voi riprendendo dopo 3 mesi così quanto fondo devo fare prima di passare a salita(SFR e SOGLIA)
Io avrei intenzione di farmi 4 settimane di fondo per poi passare ad esercizi più tosti.
Che dite sono troppo poche???
Volevo solo sentire dei pareri...
Ciao grazie
PS. A me dispiace perdere tutti i Kg di massa magra ce ho messo in pettorali e braccia, così stò meglio secondo voi sono molto controproducenti??
Secondo voi riprendendo dopo 3 mesi così quanto fondo devo fare prima di passare a salita(SFR e SOGLIA)
Io avrei intenzione di farmi 4 settimane di fondo per poi passare ad esercizi più tosti.
Che dite sono troppo poche???
Volevo solo sentire dei pareri...
Ciao grazie

PS. A me dispiace perdere tutti i Kg di massa magra ce ho messo in pettorali e braccia, così stò meglio secondo voi sono molto controproducenti??
e poi comunque un po' perderei anche senza volerlo