Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ripreso a pedalare, mal di gambe, tanto mal di gambe!
Testo
<blockquote data-quote="posse" data-source="post: 1592156" data-attributes="member: 11797"><p>nn mangio nutella e nn bevo coca; se mi ubriaco lo so che mi sto facendo del male; io contestavo solo il fatto che il primo consiglio (secondo pardon dopo lo stretching) fosse prendere bcaa</p><p></p><p></p><p>mah.. che dire. dalle mie poche nozioni tutto prima o poi passa dal fegato; forse nn hanno effetti negativi, ma per passare ci passano. </p><p>ma in effetti stiamo parlando due lingue diverse io provo a far a meno della roba di sintesi, voi no. non vi voglio certo convincere a cambiare, solo esprimere le mie idee</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="posse, post: 1592156, member: 11797"] nn mangio nutella e nn bevo coca; se mi ubriaco lo so che mi sto facendo del male; io contestavo solo il fatto che il primo consiglio (secondo pardon dopo lo stretching) fosse prendere bcaa mah.. che dire. dalle mie poche nozioni tutto prima o poi passa dal fegato; forse nn hanno effetti negativi, ma per passare ci passano. ma in effetti stiamo parlando due lingue diverse io provo a far a meno della roba di sintesi, voi no. non vi voglio certo convincere a cambiare, solo esprimere le mie idee [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ripreso a pedalare, mal di gambe, tanto mal di gambe!
Alto
Basso