Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
[risolto]Problema ascesa totale da bryton 320 a strava
Testo
<blockquote data-quote="Gigi27" data-source="post: 6930407" data-attributes="member: 144726"><p>Assolutamente no a cosa di preciso? I barometri dei garmin e dei bryton che io sappia sono tutti uguali, quando cambia il meteo cambia la pressione e quindi cambiano anche i valori letti come altitudine. Strava se prende anche solo i dati da google maps è più preciso per il semplice fatto che non ti dice due cose diverse se c'è il sole o se fa freddo. Se poi hai altre informazioni condividile, altrimenti diventa una presa di posizione quantomeno sterile...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gigi27, post: 6930407, member: 144726"] Assolutamente no a cosa di preciso? I barometri dei garmin e dei bryton che io sappia sono tutti uguali, quando cambia il meteo cambia la pressione e quindi cambiano anche i valori letti come altitudine. Strava se prende anche solo i dati da google maps è più preciso per il semplice fatto che non ti dice due cose diverse se c'è il sole o se fa freddo. Se poi hai altre informazioni condividile, altrimenti diventa una presa di posizione quantomeno sterile... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
[risolto]Problema ascesa totale da bryton 320 a strava
Alto
Basso